domenica, marzo 04, 2012

Sfida Internazionale Sui Piaceri Semplici Dell'Anima

Usti, sfidato io, da essereniente. Devo elencare 10 cose che mi fanno star bene. Bhé dai proviamoci, il difficile è non citare cose frivole, dato che si tratta di piaceri semplici dell'anima

1 Viaggiare, vedere nuovi posti e conoscere nuove culture, provando anche cibi e collezionando ricordi positivi.
2 Il profumo della primavera, quando arriva marzo e si inizia a vedere - e sentire - lo sbocciare dei fiori.
3 Una cena tra amici, tra risate e momenti belli di unione.
4 Vedere un proprio progetto personale o anche - perché no -di lavoro, prendere vita attraverso le proprie mani.
5 Una giornata di sole passata all'aria aperta, in bicicletta, ammirando il panorama. E' rilassante per me pedalare, mi fa staccare un po' la spina dalla quotidianetà.
6 Camminare nella mia zona con la musica nelle orecchie, cantando e passeggiando.
7 Stare insieme ad una persona che ti compensa e cui puoi donare tanto amore.
8 Un viaggio in treno, per ammirare dal finestrino il panorama e poter arrivare da chi mi aspetta dall'altro capo dei binari.
9 La neve che imbianca, che rende la città più pulita e più silenziosa. Affondare le scarpe nella neve fresca è meraviglioso, verrebbe da buttarsici dentro.
10 Il contatto con gli animali, in particolare con i gatti che adoro. I gatti mi rilassano, starei ore ad accarezzarli.

Bhé dai, i primi punti me li sono fatti rapidamente, poi ho dovuto un po' pensare bene. Comunque ora si passa lo scettro per la sfida. Io sfido questi blog

Chaillrun con in precario sviluppo
Grace con Scappo dalla città e vado in Val Gina dove la Gnappa è regina (Mannaggia quanto è lungo sto titolo).
Alessandra con Quello che mi manca
Cesco e Michele - ué 10 a testa, non 10 in totale - con AprovadiCrash.
Giglio con Emozioni e pensieri

Ne basterebbero 5, io però sono rompiball fino al DNA, e allora ne aggiungo un paio ihihi
Lu con LuFantasyGioie
Enzo con Il mondo di Enzo

Inutile dire che se altri si vogliono far avanti per raccogliere la sfida, me lo specifichino nei commenti e ci provino pure loro. Alé, tutti pronti allora :-D

12 commenti:

giglio on 04/03/12, 18:59 ha detto...

orpoooo che sfida!
ci penserò domani, va bene?
eheheheh ciaooo

giglio on 04/03/12, 19:19 ha detto...

niente,,,sono riuscita...e ho anche passato lo scettro eheheheh
ciao, buona serata

Lufantasygioie on 04/03/12, 20:44 ha detto...

bene,ci proverò,starò tutta notte a pensare ai 10 punti fondamentali,così domani invece di fare prelievi può essere che faccia delle trasfusioni!^_^
Lu

Lufantasygioie on 04/03/12, 20:44 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paòlo on 04/03/12, 21:05 ha detto...

Ahahah addirittura :-D

Alessandra on 04/03/12, 22:27 ha detto...

Anch'io trascorrerò una notte insonne... :-) Accidenti, mica facile. Bella la tua classifica, complimenti!

Greis on 05/03/12, 00:18 ha detto...

Paòlo?
Come ti permetti a fare commenti sul titolo del mio blog? Hahahah!
Che poi l'ha inventato Cesco mica io :P
Accetto la sfida..
Domani chiedo un paio di settimane di ferie e ci penso..
Ma no, facciamo 10 giorni, 1 giorno per ciascuna cosa che mi fa stare bene :)

Paòlo on 05/03/12, 00:21 ha detto...

No no, bello, ma quando lo devi scrivere devi stare attento a non sbagliare ahahah

Ok, cosa non si fa per fare 10 giorni di ferie :-P

chaill on 05/03/12, 08:04 ha detto...

Gentile assai pensare a me.
Bello scoprire lati tuoi che comunque già si erano percepiti: complimenti.
Felice settimana

Unknown on 05/03/12, 12:40 ha detto...

Uè, Paòlo! Vieni a farti due risate (oppure no) da me, ti ho risposto :)

http://aprovadicrash.blogspot.com/2012/03/i-piaceri-dellanima-il-piacere-e-tutto.html

Lufantasygioie on 05/03/12, 17:56 ha detto...

si,in effetti non è stato difficile.
Lu

Jas21 on 05/03/12, 20:35 ha detto...

Questa riflessione sui semplici piaceri sta attraendo il mondo del blog!
Bello e grazie per aver partecipato

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide