lunedì, marzo 26, 2012

Google ti sfido

Questo è un esperimento, ma non l'accelerazione di particelle, niente Cern. Semplicemente pensavo di sfidare Google. E lo farò a Lodi, in provincia. Dove dite? A Tavazzano? NoTavazzano no, direi da un'altra parte, anche in tutta Italia o all'estero. Che ne dite dell'India o in Africa, stando attenti a non farsi sequestrare?

Ma andiamo oltre, dopo aver visto mari e Monti, ritengo opportuno risparmiare i soldi, dato che tra pensione e articolo 18 c'è da stare poco Allegri. Nemmeno Conte nti possiamo essere, dovrò vendere la Ferrari, sì quella di Alonso che ieri ha vinto il GP in Malesia.

Ah la Malesia, potrei andarci in turismo, stando attento alle piogge. A proposito, il meteo dice che ci sarà sereno, non so dove. Da qualche parte del mondo.


No, non mi sono fatto di crack. Anche se rileggendolo mi sembra pure a me che qualcosa a pranzo mi ha fatto male. Ma questo turpiloquio senza capo né coda serve a capire cosa combinerà Google. Ho infilato in frasi senza senso alcune tipiche chiavi di ricerca. Mi scuso con i lettori occasionali che per la prima volta arrivano qui sperando in chissà che ed invece trovano sto discorso senza capo né coda. Prima di mandarmi a cag,are date una seconda possibilità al mio blog con un articolo a caso.

E vediamo se Google è furbo o se coloro che cercavamo argomenti su F1, calcio, India, NoTav - un po' forzato il richiamo -, Cern - argomento vecchio ma sempre buono -, Monti, pensioni e articolo 18, finiranno qua. Tirando due porchi a me e a google stesso. Per evitare di confondere troppo le idee non inquino le etichette. Io penso che Google non ci casca, in teoria sa valutare il conterso dei discorsi anche se anche loro a volte toppano.

12 commenti:

Pier(ef)fect on 26/03/12, 17:19 ha detto...

guarda stando alle mie statistiche rihanna dimagrita 2012 è il tag che più cercano e più li fa finire nel mio blog... non so secondo che criterio google indirizzi sul mio blog a questo argomento visto che ne parlai almeno 2 mesi fa ma va contento lui!

chaill on 26/03/12, 17:24 ha detto...

a me me li mandano con..non ti dico..mica mi sputtano così a priori ;-)
ho tolto le etichette da tempo..:-)

Paòlo on 26/03/12, 17:27 ha detto...

Piereffect se ti cito le ricerche che fanno per arrivare al mio blog, ci si spaventa :-D Anzi, se cerchi, ci sono vecchi post con le chiavi di ricerca :-D

Chaillrun, non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano :-D

Unknown on 26/03/12, 19:37 ha detto...

tu scrivi de il_cesco e vedrai le visite che ti arrivano! :P

Paòlo on 26/03/12, 21:22 ha detto...

Eh ma così è troppo facile :-D

Emanuele Secco on 26/03/12, 22:31 ha detto...

Mi ricorda un post nel cui titolo avevo citato la tatangelo e una sua ipotetica nudità per provare a vedere se riuscivo ad attirare visite.
È ancora uno dei post più letti di sempre.

E.

Misciu on 27/03/12, 00:16 ha detto...

bentornato paolè.. iniziavo a preoccuparmi.. =)

Paòlo on 27/03/12, 08:35 ha detto...

Emanuele non avevo dubbi :-D

Tranquillo Misciu non scappo mica :-D

Elan on 27/03/12, 10:12 ha detto...

Io non riesco a perdere "stop" come chiave di ricerca più utilizzata per arrivare al mio blog XD
Ogni mese la trovo sempre lì bella troneggiante che mi porta almeno almeno un centinaio di visite!

Però l'esperimento è interessante... poi vogliamo vedere i risultati eh :P

Paòlo on 27/03/12, 10:22 ha detto...

Eleonora, io ho avuto chiavi anche peggiori di stop eheheh :-D

chaill on 27/03/12, 15:31 ha detto...

si posso, me l'ha detto il Nano Italiano :p

Paòlo on 27/03/12, 17:32 ha detto...

Ah ecco spiegato l'arcano :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide