Dopo un weekend di lavoro mi rilasso davanti al blog. Ragazzi, ieri ho fatto la spesa, poi la seconda spesa con le cose scordate. Eh già perché non so perché ma mi ero fissato che stava finendo lo zucchero per poi scoprire che di zucchero avevo già un pacco e mezzo. Ora ho zucchero per un anno. Invece era la FARINA a cominciare a scarseggiare - Doh -. Poi mettici che volevo prendere una bottiglia di Nero d'Avola ma la spesa del mattino era già pesante così - io la porto a mano in attesa di comprare un'auto -.
Poi nel pomeriggio mio padre ha saldato in cantina ed io gli ho dato una mano. Lui con la sua bella maschera, io giusto con la felpa, ma senza guanti o qualsiasi protezione - ops -. Stavo a debita distanza, poi mio padre sa stare attento. Ma una cazzo di scheggia è finita giusto tra l'orologio e il braccio: seguono parole non scrivibili in questo blog. Poi la corrente saltava, non reggeva molto bene il saldatore eheh. Ma alla fine il lavoro ne è valsa la pena.
Oggi ho chiuso quasi definitivamente il trasloco di roba, iniziato quasi un anno fa :-D Rimane un vecchio Pc - che promettevo di rimettere in sesto ma giace lì da anni e due scemate di numero. Stasera si chiude con una riunione del comitato di quartiere, per valutare come aggiornare i bus che passano nella nostra zona. E domani si ricomincia a lavorare: o forse non ho mai smesso eheh.
9 commenti:
mi sa che non hai mai smesso... ma un appunto per la spesa no??
La lista della spesa ce l'ho ma, zucchero a parte, a volte non mi avvedo che manca qualcosa. Oh succede ogni tanto :-D
vita intensa la tua!
Riguardo al dimenticare le cose da comprare ti capisco! Così come portare i pesi a mano... il dramma arriva quando devi comprare cose come pesanti come latte, olio... in un attimo avresti bisogno di una gru!
Lu, boh bhé normale amministrazione :-D
Alessandra, meno male che almeno il problema acqua non c'è, usando la brocca :-D Il latte difatti era uno dei pesi, pensa che a febbraio ero andato con l'auto e ne avevo preso 10 cartoni apposta per stare a posto per un po' :-D
Anch'io uso la brocca, una salvezza! Dunque bevi il latte a lunga conservazione? Io di solito bevo quello fresco, però non sento una grande differenza di gusto rispetto all'altro...
Io preferisco quello fresco, però non posso stare ad andare ogni 3 4 giorni a far la spesa, sennò non ci raccapezzo più :-D Poi ho trovato delle marche con il gusto buono :-D
Ahahah!!! Anche a me succede spesso di dover tornare al supermercato per aver dimenticato qualcosa :-( Ieri giornata impegnativa anche per me, stesura pittura decorativa nell'ingresso di casa, un massacro!
Eh sì anche dipingere è un bello sbattimento :-D
Posta un commento