giovedì, marzo 08, 2012

Come mi classifica la gente



Dopo l'ennesima etichetta che il mondo mi appioppa, ho pensato perché non aggregarle tutte? Notare, spesso la gente dice che io sono l'opposto di quel che sono. A volte ci azzecca, ma me lo dicono con far dispregiativo, allora così canni.

Comunista: al tempo non capivo che era un complimento :-P
Fascista: questa poi, da un eccesso all'altro.
Lecchino: via via lecchino di questo o quello
Clino: fresca di giornata, mancava alla mia collezione.
Extracomunitario: alt, non c'è nulla di negativo e chi mi ha detto ciò non me l'ha detto come offesa, mi ha fatto solo una domanda. Semplicemente un'estate un ragazzo pensava che non fossi italiano. Io già non ho la carnagione propriamente da milanese, poi d'estate non ne parliamo.
Leghista: solo perché vivo a Milano.
Terrone: per le mie origini non propriamente milanesi.
Permaloso: ah qui hanno ragione.
Ignorante: eh, io ci provo ad uscire dalla mia ignoranza :-D
Saputello: a volte hanno ragione, ma a volte no.
Ordinato: chi io?
Disordinato: ecco ora ci siamo.

Applicare targhe è facile, anche troppo. Se nella vita mi hanno dato due targhe opposte, possiamo avere due spiegazioni.

1 Sono un tipo criptico, difficile capire cosa veramente penso e quale sia la mia vera natura.
2 A volte si è così veloci a sparare giudizi, che le parole escono senza passare dall'attenta analisi del cervello. Per il resto, vediamo da qui ai prossimi anni cos'altro mi verrà detto.

18 commenti:

Lufantasygioie on 08/03/12, 15:47 ha detto...

interessante!
polo nord e polo sud!
^_^

la gente è così,un giorno vuole una cosa il giorno dopo un'altra....un giorno dice una cosa,il giorno dopo un'altra!

chaill on 08/03/12, 15:49 ha detto...

Ma se il mondo t'appioppa etichetta, vuol dire che non passi inosservato :-)
Tu vai avanti per la tua e a chi spreca (inutili) parole nel definirti per partito preso, lasciali nel loro brodo: lì devono stare.
Per conto mio sei anche fin troppo diplomatico (giacché ho letto da dove è nato tutto) e hai la mia stima incondizionata :-)

Paòlo on 08/03/12, 16:00 ha detto...

Ah ma io me la rido, mica me la prendo per ste cose :-D

Comunque sono diplomatico in una tastiera, dal vivo sono meno diplomatico, ma sempre fine. Io sono convinto che con la calma e i concetti si riesca ad aver ragione, quando la ragione c'è ovviamente :-D

Unknown on 08/03/12, 18:06 ha detto...

credo sia più probabile la seconda ipotesi, la gente spara a zero senza conoscere gli altri. P.S. io pure sono scuretta di carnagione e quando sono stata in marocco nessuno mi ha trattata da straniera :) P.P.S. Clino??? E che vuol dire, scusa?

Paòlo on 08/03/12, 18:40 ha detto...

Forse l'ho scritto male, intendevo dire CiEllino, che faccio parte di Comunione e Liberazione. Sai, non mi piace che si dica che io faccia parte di movimenti di cui non faccio parte - senza offesa per chi ne fa parte, il mondo è bello perché è vario -. Soprattutto se a dirmelo è una persona che non conosco per nulla.

Greis on 08/03/12, 18:49 ha detto...

Paòlo..sei di Cl?
Ti piace anche Fabiovòlo?
Mi dici come mai ti fanno scrivere su (A)Prova di Crash?
Hahahahah!
Fregatene delle etichette..sii te stesso SEMPRE checchè ne dica la gente :)
Consiglio inutile, secondo me lo fai già.

Paòlo on 08/03/12, 18:53 ha detto...

No ma io sono come Dr Jekyll e Mr. Hyde: di giorno sono un comunista - come mi ha detto qualcuno sempre su Aprovadicrash - e poi la notte mi trasformo e divento di CL. In sti giorni però essendo nuvoloso, sono rimasto nella mia forma notturna buahahahahah

on 08/03/12, 20:22 ha detto...

ahah c'azzeccano proprio tutti eh

Paòlo on 08/03/12, 20:42 ha detto...

Sì Mò, hanno un fiuto da segugio :-D

Alessandra on 08/03/12, 22:42 ha detto...

Ha ragione chaillrun, vuol dire che susciti interesse... alla fine le persone fanno così per gelosia. Mi fa piacere leggere che non sei di CL: è un ambiente che, ahimè, conosco fin troppo bene.

Paòlo on 08/03/12, 23:25 ha detto...

Ambé, inosservato non passo mai, col chiasso che faccio - chi mi conosce di persona lo sa ancor meglio :-D -.

Anonimo ha detto...

Come si dice...l'importante è che se ne parli, in un senso o nell'altro , sei un tipo interessante :)

Di etichette anche io me ne sono beccata parecchie, ma affibbiatemi sempre in conoscenze superficiali...l'apparenza inganna e tanti si sono ricreduti..in positivo :) (viva la modestia :p )

Lufantasygioie on 09/03/12, 06:45 ha detto...

so che i siti interessati sono 2,uno è questo http://polveredistellemavi.it
,l'altro non so chi sia,un uomo,ma nient'altro.
so che questi hanno svolto giveaway su FB e YTube ,ma il primo si tratta di negozio.

Queste segnalazioni sono state fatte da qualcuno.
ma se vai sul link del forum,trovi tutta la storia.
Ciao

Paòlo on 09/03/12, 08:53 ha detto...

Eh sì Artemisia, sono sempre persone superficiali, però per lo meno hanno voluto approfondire e non fermarsi alle apparenze.

Lu, la mia Mò mi ha girato un paio di link interessanti sull'argomento. Ora raccolgo materiale e poi organizzo un post.

Pier(ef)fect on 09/03/12, 09:56 ha detto...

Sai cosa adoro? farmi dare un'etichetta, ribaltarla e lasciare fessi quelli che me l'avevano data, per poi farmi dare un'altra etichetta... in fondo è bello giocare con le persone... lascia che credano ciò che vogliono, anche perchè se sono disposti a dare un'etichetta senza conoscerti per bene, non sono persone molto interessanti!

Paòlo on 09/03/12, 10:08 ha detto...

Interessante la tua tecnica :-D

Lufantasygioie on 09/03/12, 14:11 ha detto...

aspetto con ansia,e ringrazia Mò...cosa si farebbe senza le donne...e anche alcuni uomini.
^_^

Paòlo on 09/03/12, 15:03 ha detto...

L'unione donne uomini fa la forza :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide