venerdì, marzo 14, 2008

Riparte il circo della F1

Passata la stagione dei veleni ma soprattutto del grande trionfo della rossa, è alle porte l'inizio di una stagione.

Negli ultimi tempi dormo sempre meno davanti ad un gran premio, forse quest'anno sarò ancor più vispo considerando che toglieranno un po' di robaccia di elettronica, tipo l'aiuto di trazione. Così vediamo quanto rendono i piloti senza aiuti, avremo delle gare dove il pilota farà più la differenza.

Ci sarà anche il primo gran premio notturno, perché quando corrono in oriente, mica posso alzarmi sempre con le galline. Difatti il granpremio di Singapore, che per la prima volta ospita un granpremio, si correrà di sera, così che io possa vedermelo nel tardo mattino.

Chi è favorito? La Ferrari ovviamente. Alonso è un incognita, dipende da quanto vale la 4 ruote che guida. Le freccie d'argento, con Hamilton, vogliono rifarsi della spy story dell'anno scorso, secondo me possono dare del filo da torcere. La Bmw è un'altra incognita, l'anno scorso hanno mostrato di essere una scuderia valida. Dietro poi ci sono scuderie e piloti che comunque vogliono battagliare per accaparrarsi punti e mettersi in luce.

Domenica primo via, sveglia al mattino presto e Forza Ferrariiiiiiiiiiii :D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"Riparte il circo della F1"... era proprio necessario? :D NO scherzo, quest'anno ci metto tutte le buone intenzioni e riprovo a seguirlo il mondiale... tranne i gran premi delle 6 del mattino :D

Paòlo on 14/03/08, 17:16 ha detto...

Sì è un po' una frase fatta :D

Dai alzati con me a vedere i GP alle 6 :D

Anonimo ha detto...

No no non mi riferivo al titolo. Volevo dire: era proprio necessario che ricominciasse la forumla 1?? eheheheh

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide