martedì, marzo 11, 2008

Chi dorme non piglia pesci, ma fa soldi

Stamattina mi sono alzato come tutti i giorni alle 7.30 per andare al lavoro. Qualcuno si alza anche alle 6 per andare sul luogo di lavoro.

Esiste invece chi per lavorare non si alza affatto, anzi il suo lavoro è proprio stare a casa nel letto. Si tratta di un giovane che ha avuto la bella idea di puntarsi la webcam nel suo letto, dove sta tutto il giorno a dormire e poltrire. Il suo sito ha ricevuto una valanga di visite di curiosi, così che in pochi giorni ha tirato su un gruzzoletto che io guadagno in mesi di lavoro, 5000 €.

Scemi noi che ci alziamo per andare al lavoro, affrontando clima freddo, metro e treni pieni di pendolari, stress e chi più ne ha più ne metta. Da settimana prossima sto pensando di spostare il Paòloblog nel mio letto e trasformarlo in attività redditizia. Mi punto una webcam e al mattino timbro il mio cartellino senza nemmeno alzarmi. Se serve "lavoro" tutto il giorno facendo gli straordinari, senza mai muovermi dal mio nuovo "ufficio".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sarebbe il lavoro giusto x me :)

Anonimo ha detto...

Guadagnare dormendo? il mio sogno... in pochi mesi sarei più ricca del Berlusca :-) vero Mò?

Anonimo ha detto...

Si si intanto lui sta a casa a poltrire e tu a lavorare eheheheh.
Tanto di cappello x l'idea grandiosa che ha avuto :D

Anonimo ha detto...

..voglia di lavorare saltami adosso..ke mi punto la webcam! :D
Sarebbe bello poltrire e guadagnare soldini!!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide