sabato, marzo 01, 2008

Cit. Alex Britti - Oggi sono io

Premessa, volevo mettere Laura Pausini, ritenendo che sia una degli artisti che con Sanremo ha spiccato il volo. Però secondo me le canzoni più belle le ha cantate al di fuori dell'Ariston.
Così invece cito Alex Britti, Sanremo 1999 categoria giovani. Britti è un bravo cantautore ed è molto abile con la chitarra. Al suo primo Sanremo subito fa vedere di che pasta è fatto, anche se le sue abilità con la chitarra le vedremo solo nel 2003 con 7000 caffé

preferisco stare qui da solo che con una finta compagnia e se davvero prenderò il volo aspetterò l'amore e amore sia e non so se sarai tu davvero o forse sei solo un'illusione però stasera mi rilasso, penso a te e scrivo una canzone dolce più che posso come il mare come il sesso questa volta lo pretendo perché oggi sono io, oggi sono io
Alex Britti - Oggi sono io

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bella questa canzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)...

Anonimo ha detto...

Bellissima grande Alex...

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide