lunedì, aprile 04, 2011

I pesci dell'anno



Bello il primo aprile, giorno di pesci, perché poi si possono scoprire i pesci più divertenti, fatti magari anche da stampa e dalle aziende.

Google è la più mattacchiona: ricordo ad esempio un Youtube al contrario o quello in cui ti dicevano che ti stampavano una foto e la mandavano ad un destinatario. Quest'anno hanno tirato fuori la Gmail Motion: controlli la posta con i movimenti del corpo, tipo alzi una mano per scrivere una nuova mail, alzi il dito per scegliere il destinatario. Fai prima col mouse e tastiera mi sa :-D Lo scherzo di Youtube con i video in versione 1911, l'avete già visto sabato. Sempre Google ha parlato di una specie di socal network, con tanto d'immagini d'anticipazione. Bello, anche se vedendo le immagini capite che si tratta solo di un Facebook modificato.

Anche Ryanair non scherza. Dopo i posti in piedi - che ogni tanto ricaccia fuori, dicendo che li metterà davvero -, quest'anno propone gli aerei senza bambini, ideale per chi non vuole sentire pianti e urla dei bambini, coi genitori che lasciano sfogare troppo i loro pargoli vivaci. Anche aprovadicrash ha fatto il suo scherzetto ihihihih, con tanto di ipotetico commento studiato che svela la burla :-D

3 commenti:

on 04/04/11, 10:54 ha detto...

ah ma quello di ryanair aera uno scherzo? nuuuuuoooo io c'ero cascata... e mi piaceva pure un sacco l'idea mannaggia!!!

giglio on 04/04/11, 11:08 ha detto...

Ci vorrebbero bambini educati meglio, secondo me...
Ciao, buon inizio di settimana
Anna

Paòlo on 04/04/11, 11:18 ha detto...

X Mò, sai gli scherzi di Ryanair non sai mai fino a che punto lo sono. Molti giornali hanno dato la notizia come vera, altri parlano di pesce. Secondo me sono scherzi con fondo di verità: se la gente reagisce male, rimane scherzo, se molti dicono "era ora", magari si rivela pure vero.

X giglio, eh sì, oggi molti genitori educano male i bambini. Buona settimana.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide