lunedì, novembre 08, 2010

Guardate Saviano e Fazio, altro che GF




Stasera faccio imbestialire qualcuno, ma non mi tange. Accendete il cervello, spegnete il Grande Fratello e guardate Vieni via con me di Saviano e Fazio. Potrete per una sera vedere un programma intelligente, fatto da persone intelligenti. La tv per una sera avrà la serata di gloria trasmettendo immagini degne. Si riflette, si spiega, ma si ride anche, con Benigni.

Io lo sto guardando or ora, debbo dire mi ha molto impressionato il monologo di Saviano, che ha parlato anche di Falcone. Una persona molto di cultura, io non capisco a volte come mai sia così criticato.

Oggi c'è la prima puntata; se non lo censurano andrà in onda ancora per altre tre puntate. Io consiglio a tutti di guardarlo con gli occhi, le orecchie, ma anche col cervello, perché questo non è un salottino dove parlare di ovvietà, di boiate a caso. Quindi questa volta il cervello è richiesto, ricordatevi di accenderlo.

7 commenti:

pellediluna-nicoletta on 08/11/10, 22:38 ha detto...

bel blog..complimenti...

Paòlo on 08/11/10, 23:00 ha detto...

Ti ringrazio, sono contento che ti piaccia :-D

Enzo on 09/11/10, 11:33 ha detto...

Io, la casa del Grande Fratello ? Chiamerei le ruspe. E i concorrenti? Giù con le capsule con cui sono stati salvati i minatori cileni. A farsi un po' di giorni nelle grotte. Non ho visto comunque il programma di Fazio, ma per partito preso verso il conduttore. L'ho sempre trovato sfacciatamente di parte e per nulla simpatico. Sui contenuti penso non ci fosse da ridire. Me lo scaricherò e lo guarderò in un secondo momento..

Paòlo on 09/11/10, 11:50 ha detto...

Sai, alla fine ha fatto da padrone Saviano, che si è mosso in maniera disinvolta anche in tv. Fazio, tutto sommato mi è piaciuto, si è comportato bene in un programma diverso dal suo tipico target. Io ti consiglio di rivedertelo.

on 09/11/10, 11:51 ha detto...

fatto!!!

on 09/11/10, 11:55 ha detto...

e a quanto pare insieme a me l'hanno fatto più o meno altri 8 milioni di telespettatori... non pensavo sai eheheh


http://feeds.blogo.it/~r/tvblog/it/~3/OcQ4A7NzjjI/ascolti-tv-lunedi-8-novembre-2010-fazio-saviano-fanno-il-botto-con-quasi-8-mln-grande-fratello-11-tiene-con-quasi-5

Paòlo on 09/11/10, 12:08 ha detto...

8 milioni sono tantissimi, come share siamo al 25%, è altissimo.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide