giovedì, dicembre 16, 2010

Ragazza rischia di bruciare al distributore



Ultimamente il mio blog ha cambiato format, tratto meno le notizie strane, ma questa notizia di Haisentito è troppo incredibile per non riproporvela.

Premio genio del giorno, ma anche del mese a questa giovane che, rimasta a secco, decide di andare dal benzinaio con la tanica per riempirla e poi tornare all'auto con la tanica piena. E' buio e la giovane con cosa pensa di fare luce? Ebbene sì con un accendino, tanto la benzina non è infiammabile, vero? Oh sì, mmm mi sa che infiamma, oltretutto la benzina ha intorno dei vapori che si incendiano a contatto con una fonte di calore vicina. E difatti la giovane rischia di diventare una torcia umana, per fortuna un vicino ha chiamato subito i vigili del fuoco e l'ha immediatamente aiutata a spegnere il fuoco.

Ora dico io: ma come si fa ad avere un'idea del genere? Siccome ormai la benzina si fa sempre più spesso da soli, proporrei di inserire come argomento di scuola guida la sicurezza con i rifornimenti: i comportamenti da evitare per poter rifornire la propria auto in sicurezza. Sempre che non ci sia già, al tempo quando presi la patente io, questo argomento non era stato trattato.

1 commenti:

on 16/12/10, 14:51 ha detto...

io direi anche genio dell'anno!! ma dia ma come si fa

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide