venerdì, dicembre 24, 2010

Comincia la vigilia



Eh sì. mentre scrivo sta iniziando la vigilia. Io sono su Skype con Riccardo ed Andrea. Io invento nuove canzoni del Natale tipo White Christmas rivisitata :-D, Riccardo menziona la Pasqua - siamo a posto -, Andrea pesca le carte dal Burraco e Alessio ci fa rosicare con i 25° che oggi hanno avuto in Sicilia.

Io intanto penso alle vigilie da bambino, ero già in fibrillazione già all'idea che il giorno dopo era Natale e si aprivano i regali. I miei non credevano nell'aprire i regali a mezzanotte: così alle 7 del giorno dopo come uno squaletto già giravo intorno al letto dei miei. Mi alzavo e andavo in bagno solo per far casotto e svegliarli. Da bimbo ero molto subdolo :-D

Ed oggi? Il Natale per me ha ancora un grande fascino, mi mette allegria fin dal 1° dicembre quando vedo le prime luminarie. Di questo sono molto contento, spesso da grandi si scorda questa magia del Natale, invece è giusto mantenerla. Poi però come dico sempre è importante che sia Natale tutti i giorni, anche a febbraio, maggio, settembre, ecc.

E voi? Il Natale vi emoziona ancora? Spero davvero di sì, per il resto auguro a tutti di passare delle serene feste


Tanti auguri di buon Natale

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo! Si, il Natale mi elettrizza ancora, anche se purtroppo non più come un tempo... vabbè dai...
Ti faccio i migliori auguri di Buon Natale a te e anche a tutta la tua famiglia, ti auguro di passare dei bei momenti con la tua Mò (si scrive così giusto?) e spero che questo periodo ti porti tranquillità e riposo. Senza dimenticarsi dei divertimenti!!
Un abbraccio, ciao! :)

Jas21 on 24/12/10, 15:26 ha detto...

Ciao Paolo, prima di partire ti lascio un saluto.
Si, il Natale mi emoziona, racconta la nostra vita al di là della religione e delle divisioni che comporta. Amo lo spirito del Natale. Ciao tanti auguri

Paòlo on 24/12/10, 15:54 ha detto...

X Goccia Di Neve, esatto si chiama Mò.

X I Am Eh sì al di là delle religioni, il Natale influenza ed emoziona tutti.

Per entrambi, ricambio con tantissimi auguri di buon Natale.

Alessandra on 24/12/10, 19:22 ha detto...

Auguri caro Paòlo!! Non mangiare troppo!! :-P

Enzo on 24/12/10, 20:10 ha detto...

Carissimo Paolo, ti mando i miei più calorosi auguri di Buon Natale che spero estenderai ai tuoi cari. E complimenti per la nuova grafica.
Un abbraccio,
Enzo

Paòlo on 24/12/10, 20:16 ha detto...

X Alessandra: vediamo cosa combino, sono i dolci il mio punto debole :-D

X Enzo: sono contento ti piaccia la grafica.

Auguri ragasuoli.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide