mercoledì, novembre 12, 2008

Vi ricordate di Giorgia

Sto parlando di Giorgia Passeri di Ciao Ciao e Big. Quante ore a vedere questi due programmi - oltre a Bim Bum Bam -. Ricordo che c'erano cartoni bellissimi, in più le scenette con i vari Four e One, oltre che con Giorgia, Paolo Bonolis e tutti gli altri personaggi. Penso che allora sì che si poteva lasciare un bambino davanti alla tv senza problemi e senza timori.

Oggi ho letto un'intervista del Tgcom a Giorgia. Lei oggi è tornata nel mondo del teatro e la TV non lew manca. Ha abbandonato il piccolo schermo dopo che le hanno proposto una parte in Non è la rai, dove avrebbe dovuto modificare il suo personaggio. Apprezzo molto che ha preferito lasciare piuttosto che deludere i suoi fan come me, a costo di uscire dal mondo della televisione.

Tuttoggi ha rinunciato a vari reality, nell'intervista motiva così questa scelta

Io non le considero neanche proposte. Sono quei tentativi disperati che fanno i personaggi pur di restare in video. Sono molto delusa dalla televisione e non ne voglio condividerne nulla.


Parole sante, tuttoggi rimane un mito per me, ormai la TV di una volta non esiste più, io mi tengo i miei ricordi nostalgici di quando ero bambino e la televisione era compagna dei miei pomeriggi, oggi ormai per me è un elettrodomestico da usare solo talvolta. Per chi non ricorda com'era la tv anni 80, rilegga il mio articolo e pensi a cos'è diventata oggi.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

io ciao ciao lo guardavo....ma nonme la ricordo :-(
four mi piaceva taaaanto!!!

cmq apprezzo davvero le sue dichiarazioni e le sue scelte, una persona coerente e "seria"

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide