giovedì, novembre 06, 2008

Google Street View

Avrete notato questo simpatico servizio di google, attivo da qualche giorno. Io l'ho prova, mi è piaciuto molto, è utile tra l'altro quando andate in qualche zona che non conoscete. Un conto è vedere l'indirizzo sulla mappa, un conto è vederlo fisicamente.

Strano che qualcuno non abbia urlato allo scandalo, specie in Italia, il Paese dove la privacy è sacra - tranne quando serve -. E difatti, leggo da tgcom, ecco puntuale il Garante della privacy.

Ma gli utenti che si sono lamentati di essere finiti online lo sanno che i loro volti sono oscurati e le targe dell'auto sono cancellate? E' vero però che nonostante ciò ci si possa riconoscere, ma solo se si dove si era quel giorno. Tipo se quel giorno eri sotto casa, magari ti becchi, ma se a quell'ora di quel giorno non sai dov'eri, non sapresti nemmeno come cercarti.

Voi direte che io faccio presto a parlare perché tanto non sono finito su google street. Guardate Mò chi ha trovato sotto casa mia :-D





Andate se volete in via Placido Riccardi, poco prima dell'incrocio con via don Orione, così mi vedrete :-D Se non sono io, sarà un mio gemello.

2 commenti:

Paòlo on 06/11/08, 15:37 ha detto...

Nota, per vedere bene le immagini, cliccateci sopra :-D

Anonimo ha detto...

mamma che figata sto servizio, mi piace da morire.... ci starei ore hihihi

certo che quello ti somiglia un casino, se nn sei tu davvero è un secondo paolo :-) pensa che figata che sei finito li

ti pareva che nn c'erano i soliti guastafeste a lamentarsi

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide