venerdì, settembre 19, 2008

Niente slip? Bevi gratis

Notizia del tgcom, i gestori di un pub australiano hanno trovato il modo di pubblicizzare il locale, divertendosi. Difatti hanno pensato una promozione originale: le donne che si sfilano gli slip e li mettono sul bancone ricevono un buono consumazione da 30 Euro. Chi mostra il reggiseno invece riceve una consumazione gratuita.

Mi immagino già che affaroni che si facevano in quel locale, con donne disposte a bere gratis che si prestavano alle condizioni dell'offerta. In tutto ciò penso che tanti maschietti affollassero il locale per guardare "incuriositi" chi si prestava a questa iniziativa.

Peccato che al mondo esistono persone con scarso senso dell'umorismo, così governo ed associazioni femminili hanno costretto a togliere la promozione. A volte mi chiedo se queste persone siano mai state in un locale, siano mai andati a divertirsi. I pub sono belli quando offrono iniziative particolari. Chi va, va a bere birra, non acqua naturale. Il governo deve sempre fare da balia per il consumo d'alcol e per le stravaganze? Chi si prestava a questa iniziativa è maggiorenne, quindi in grado di capire l'aspetto goliardico e sa che se eccede con l'alcol, può avere effetti poco simpatici.

Comunque complimenti agli ideatori, idea originale :-D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Carinoooooo! io ci andrei subito ;-)
dai, un po' di senso dell'umorismo, non ci vedo niente di scandaloso, è una cosa simpatica :-)

Paòlo on 19/09/08, 22:34 ha detto...

Come ci andresti subito? :-D

Anche io, ma non vale per gli uomini :-D

Anonimo ha detto...

magari in un locale per gay potresti farlo pure tu hihihihihi

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide