Notizia del tgcom, i gestori di un pub australiano hanno trovato il modo di pubblicizzare il locale, divertendosi. Difatti hanno pensato una promozione originale: le donne che si sfilano gli slip e li mettono sul bancone ricevono un buono consumazione da 30 Euro. Chi mostra il reggiseno invece riceve una consumazione gratuita.
Mi immagino già che affaroni che si facevano in quel locale, con donne disposte a bere gratis che si prestavano alle condizioni dell'offerta. In tutto ciò penso che tanti maschietti affollassero il locale per guardare "incuriositi" chi si prestava a questa iniziativa.
Peccato che al mondo esistono persone con scarso senso dell'umorismo, così governo ed associazioni femminili hanno costretto a togliere la promozione. A volte mi chiedo se queste persone siano mai state in un locale, siano mai andati a divertirsi. I pub sono belli quando offrono iniziative particolari. Chi va, va a bere birra, non acqua naturale. Il governo deve sempre fare da balia per il consumo d'alcol e per le stravaganze? Chi si prestava a questa iniziativa è maggiorenne, quindi in grado di capire l'aspetto goliardico e sa che se eccede con l'alcol, può avere effetti poco simpatici.
Comunque complimenti agli ideatori, idea originale :-D
Un tramonto senza reflex
-
Giravo lo sguardo verso l'ennesimo tramonto. Per me non e' mai tale,
sembra come se fosse sempre diverso da quello precedente. Una prima che non
ammette r...
11 anni fa
3 commenti:
Carinoooooo! io ci andrei subito ;-)
dai, un po' di senso dell'umorismo, non ci vedo niente di scandaloso, è una cosa simpatica :-)
Come ci andresti subito? :-D
Anche io, ma non vale per gli uomini :-D
magari in un locale per gay potresti farlo pure tu hihihihihi
Posta un commento