mercoledì, aprile 11, 2012

Son tornato



Sarei stato a Rieti a vita, altro che tornare. Non poi perché non mi piaccia la mia Milano, però tornare qua significa tornare al tran tran, al lavoro che di sti tempi fatico a vedere per vari motivi. Tornare con la pioggia è il meno, dato che la terra è secca e serviva come la manna un po' d'acqua.

Poi torno e si sentono pure simpatiche notizie. Lo spread sale, da un po' non si diceva: quindi l'effetto Monti è già finito? Cazzo son servite 4 finanziarie, tirare la cinghia. Tira tira, ma qua è tutto come prima. Poi cos'altro? La menano con sto Bossi, la Lega. Fossi leghista io sarei incazzato e deluso, invece ieri c'era l'orgoglio padano e tutti ad applaudire il Bossi come fosse un eroe. Bravi bravi, continuate così. Adesso ocio che dicono che cambieranno il finanziamento dei partiti: voi ci credete? Io aspetto di leggere la proposta, così poi li prendo in giro e gliene dico 4 per bene su queste pagine.

Domani escono i prezzi di NTV, la nuova compagnia ferroviaria che farà concorrenza a Trenitalia. Io sono pronto a viaggiare con loro, anche a parità di prezzo. Dopo anni costretto ad accettare orari fantasiosi, prezzi in salita, un trattamento non sempre all'altezza, forse un po' di concorrenza li metterà in riga - spero -. Infine, sto cercando di sbrogliare la matassa per quest'estate. Voglio andare al mare senza spendere un botto, e che sia super vacanza :-D

E voi? Passata bene la Pasqua? Raccontatemi, intanto vi lascio con la canzone che mi ha svegliato stamattina.

6 commenti:

Pier(ef)fect on 11/04/12, 11:02 ha detto...

Monti è stata una delusione... corrotto e chiaramente pagnottista come tutti gli altri. Il debito pubblico già tempo fa ho letto che non era calato di una virgola, penso proprio perchè le entrate dello stato diventano sempre più tasse che nessuno vuole o può pagare... insomma si frega da solo sto stato... imparassero a spendere meno per i politici i soldi basterebbero... imparassero a perseguire i veri evasori e non i pensionati, allora forse cambierebbe qualcosa... dico sempre le stesse cose, lo so XD
lasciamo stare le ferrovie, ieri ho aspettato un treno per almeno un'ora e un quarto ç.ç

Adriana on 11/04/12, 12:14 ha detto...

Ah che bell'ascolto allegro! Bravo! Preferisco concentrarmi su Van De Sfroos che sullo spread e sulla Lega ecc., mi perdoni? :-)

Alessandra on 11/04/12, 12:15 ha detto...

In questi giorni di Pasqua ho spento il cervello... ieri sono tornata al mondo reale e mi sono svegliata in mezzo a notizie che mi hanno lasciato molto perplessa. E che dire del terremoto in Indonesia?
Non sapevo di NTV! Accidenti, devo informarmi!

Paòlo on 11/04/12, 12:22 ha detto...

Piero, parli del blocco a Vittuone? O da qualche altra parte? A me ieri è andata bene con i treni.

Adriana, certo certo, te lo dice uno che vive di musica - come avrai notato dall'altro mio blog :-D -.

Alessandra, il terremoto è arrivato da poco, ormai era pubblicato il post. Per NTV informati, da qualche parte ci sono pure gli orari, anche se non sono facili da trovare, per ora. Domani dovremmo avere pure i prezzi.

chaill on 12/04/12, 09:40 ha detto...

porto Milano nel cuore e fra un po' vi torno..parco Sempione mi dve regalare pomeriggi di ozio: chiacchiere, lettura e dormite.
confido nel bel tempo
:-))))))))))))

Paòlo on 12/04/12, 12:29 ha detto...

Ah, sei una fedelissima del Sempione? Pensa che io invece ci passo in bici a volte, ma il mio parco di riferimento è stato il Lambro, in zona e quindi più comodo :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide