venerdì, luglio 22, 2011

Spider Abarth vi svela tutti i segreti

Basta, dimenticatevi del mio nome, da oggi agisco in icognito. Da oggi mi chiamo Spider Abarth - 2.0 Turbo benzina per gli amici -. Vi svelo subito segreti di ogni tipo, di ogni casta, di ogni persona, animale od oggetto che si approfitta di noi.

Già perché là fuori c'è un mondo, un mondo di merce da mostrare, tanti loschi individui al bancone del bar pieni di whisky e champagne, per brindare ad un incontro. Insomma ne ho così tante da dire che ho perso le parole. Cavolo, eppure ce le avevo qua un attimo fa.

Comincio subito col primo scandalo. Sapete il semaforo? Diventa rosso proprio quando avete fretta, quando dite "Cacchio, se perdo un solo minuto sono fottuto." Ebbene, ho scoperto che non è un caso,  lo fa apposta. Non mi credete?

Foto di Blude, Flickr.

Questo è uno dei tanti semafori che ci prende gusto a diventare rosso quando si ha fretta. Ebbene, pare lui stesso abbia ammesso che lo fa di proposito, difatti nella foto lo si vede chiaramente sghignazzare, ridere del povero marito che quella sera aveva la cena dei 10 anni con la moglie, ma ha avuto ritardo per colpa del lavoro. Lui è solo una delle tante vittime della lobby dei semafori.

Invece c'era un semaforo che si era opposto al sistema, aveva detto "Se vedo uno che ha fretta, cerco di favorirlo, di aiutarlo". Un semaforo che si voleva opporre alle regole della casta. Voi non mi crederete, ma guarda caso quel semaforo è stato spento. Incredibile, la casta dei semafori ha colpito ancora, chi si oppone viene spento e sostituito con rotonde, così da ingrassare le lobby delle rotonde: ma questa è un'altra storia.

Ebbene, io sputtano tutto in pubblico, lo so che da oggi i semafori li beccherò rossi, che sarò costretto ad optare per strade dove loro non ci sono. Peccato che Milano è una delle basi strategiche di questa casta. Ma la gente deve sapere.

Arrivederci a presto, con un'altra casta da sputtanare, un altro caso da mettere a nudo.


9 commenti:

Laura on 22/07/11, 09:10 ha detto...

Grande Paolo...ahah.

giglio on 22/07/11, 10:00 ha detto...

Speriamo solo che serva alla gente il sapere...
Ciao, buona giornata

chaill on 22/07/11, 13:49 ha detto...

O_O ............~_~

t'ho lasciato il commento in incognito ;)

psss..BonUiKen :D

Lufantasygioie on 22/07/11, 15:05 ha detto...

ti do ragione al 100 %
lo fanno apposta ...e mica solo loro...i pedoni sulle strisce poi!
Buona giornata

on 22/07/11, 16:05 ha detto...

ah la lobby dei semafori è tremendaaaaa

Greis on 22/07/11, 17:09 ha detto...

A me una volta un semaforo ha fatto una pernacchia..peccato non avessi la macchina fotografica con me ;)
Ciao,besugooooo!
(hahah ora mi mena sicuro!)

Paòlo on 22/07/11, 17:17 ha detto...

X Mò, anche tu di quella lobby vedo.

X Lu, alcuni pedoni, in cambio del verde perenne, aiutano i semafori nella loro opera.

X Greis, ancora con sto Gabibbo XD Fai una foto, così poi diventi lo Staffelli della situazione, ti mando pure a consegnare tapiri - se il semaforo non ti mena -.

Sara on 22/07/11, 17:22 ha detto...

Pensa che qua da noi li chiamano pure "semafori intelligenti"! Se vedi che corro è perché ho fretta no? Che imbecilli che sono!!
;-))

Jas21 on 22/07/11, 19:02 ha detto...

Mitico!!!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide