venerdì, luglio 29, 2011

Il blog va in vacanza



Eh già oggi chiudo la saracinesca e mando il blog in vacanza. Sono un po invidioso per lui perché lui si fa un mese pieno - riapre a settembre - ed io invece lavoro ancora un po' di giorni. Perché lui fa più ferie di me, non è giusto, voglio fare anche io un bel mesetto di vacanze.

Già ma io vedo Mò domani - per una settimanina - e lui no :-P comunque ogni tanto potrei rialzare i battenti per un breve intervento. Ecco comunque qualche appunto che lascio i follower.

1 Soprattutto nel primo periodo, quando sono ancora in città farò dei blitz sui vostri blog per commenti vari. Quando parto, blogger esisterà mooolto poco. Perderò post, non mi vedrete, come se non esisto.

Poi a settembre, con la velocità con cui sparisco ricomparirò. Quando ormai penserete di esservi liberato di me, puff rieccomi riapparire.

Purtroppo quest'anno dovrò per la prima volta attivare la moderazione dei commenti perché ci sono dei cazz di spammer che buttano commenti su pillole o altre boiate. Finora Blogger li ha respinti senza problemi, ma vatti a fidare, quindi lucchetto tutto, poi quando avrò tempo approverò i commenti - o li respingo senza pietà XD -.

Detto questo buone vacanze a chi parte, buon lavoro o buona permanenza a chi resta. E fate i bravi.

21 commenti:

chaill on 29/07/11, 09:14 ha detto...

sisi brava bravissima nacqui ;))

buone vacanze .. torna fresco e riposato!

eehh la moderazione, come ti capisco: son stata scottata, scottatissima e non la levo più, ferie o non ferie :)

CIAO :)

Paòlo on 29/07/11, 09:29 ha detto...

Per ora non ho avuto esperienze negative, ma non mi fido di sti cavolo di spammer. Buone vacanze anche a te, se le fai.

♥GiuGiu♥ on 29/07/11, 09:41 ha detto...

anche a me arrivano un sacco di spam,
buone vacanze!!!!
^_^

Paòlo on 29/07/11, 10:33 ha detto...

Rimango sorpreso però di come blogger le sgama tutte: inglese o italiano che siano, qualsiasi cosa contengano - non ci sono sempre parole tattiche -, le sgama sempre.

chaill on 29/07/11, 11:25 ha detto...

ah ma io parlavo di insulti gratuiti, quelli ho ricevuti!

ecco il perché della moderazione sul mio blog: so che è fastidiosa, ma chi veramente ci tiene a dialogare con me sa che deve venirmi incontro :)

sisi le faccio le ferie, anche se non è che impazzisca ;)

Paòlo on 29/07/11, 11:57 ha detto...

Io spero di non dover mai arrivare a ciò: preferisco che le persone possano scrivere e rispondere in diretta.

Paòlo on 29/07/11, 11:57 ha detto...

Come, non hai voglia di fare ferie? Io sì :-D

Jas21 on 29/07/11, 13:33 ha detto...

A me non arrvano gli spam. Chissà che logica hanno.

Buone vacanze, buon riposo e ricaricati tanto tanto

Sara on 29/07/11, 13:39 ha detto...

Buone ferie!
Un salutone anche a Mò!!
Ti aspettiamo!
:-))

Ps. verissimo.. per ora bloggher è davvero blindato.. speriamo che continui!!

chaill on 29/07/11, 13:42 ha detto...

si bé con la moderazione è una pacchia ;)
bé non impazzisco perché .. si spende in ferie e io son tirchia :P

.. ma si che alla fine mi piacciono :)
ciao .. BonUiKen!!

Alessandra on 29/07/11, 15:18 ha detto...

Buone vacanze, Paolo!! Riposati e divertiti, ma... la meta del viaggio è top secret? Non ci dici proprio niente? :-P

Paòlo on 29/07/11, 15:33 ha detto...

X I Am, una volta che ti trovano, ti pigliano di mira. Se non ti arrivano è perché non ti hanno ancora trovato.

X Sara, grazie, speriamo resisti blogger.

x chaillrun, dai finché si spendono per cose allegre va più che bene :-D

X Alessandra, nessun mistero,vado a Rieti da Mò XD Poi dovremmo fare anche qualche giorno di mare in abruzzo.

Lufantasygioie on 29/07/11, 17:55 ha detto...

hai perfettamente ragione sugli spam,ma io preferisco non avere la moderazione commenti..
Ti auguro buone vacanze e riposati un po

erborista1 on 29/07/11, 19:09 ha detto...

Ciao Paolo,ti auguro delle buonissime ferie.Riposati

Sara on 30/07/11, 11:44 ha detto...

ps. passa da da me che c'è un pensiero per te!

Cavaliere oscuro del web on 02/08/11, 16:32 ha detto...

Ti auguro delle serene vacanze.Saluti a presto

Cavaliere oscuro del web on 11/08/11, 18:54 ha detto...

Passo ad augurarti un buon proseguimento delle vacanze.Saluti a presto

giglio on 15/08/11, 09:04 ha detto...

Ciao! anch'io ho chiuso il blog per una settimana ma ci tenevo ad augurati buone vacanze, arrivederci a Settembre!

Sara on 23/08/11, 13:29 ha detto...

Ma quanto son lunghe 'ste vacanze!!!
Tornaaaaa!!

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, evviva l'estate (dalle mie parti afosa), ti consiglio un link:

http://www.avaaz.org/it/middle_east_peace_now/?cl=1239898091&v=10059

bon riposo!

chaill on 29/08/11, 16:56 ha detto...

ma sei ancora in vacanza ..???
invidia abbandonami!
:) buon proseguimento!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide