martedì, maggio 03, 2011

Fiera dell'elettronica 2011



Anche quest'anno con i miei amici di Trainsimhobby organizziamo il raduno alla fiera dell'elettronica a Forlì. Ho parlato della fiera dell'elettronica gli anni scorsi, già perché questa per molti di noi è la quarta fiera, nonché la terza fiera per il sito Trainsimhobby.

Nella fiera troverete materiale vario di tipo informatico, come cd, dvd, componenti vari e gadget dei più improbabili, c'è davvero di tutto. Anche i radioamatori troveranno pane per i loro denti, come pure gli amanti della musica: ci sono stand di vendita di vinili, quindi roba pregiata.

Ma spieghiamo il ruolo di Trainsimhobby: ormai da diverse edizioni allietiamo la fiera facendo provare il simulatore Microsoft Train Simulator, con nuovo materiale inedito prodotto dallo staff del sito. Quest'anno, per esempio, sarà presentata l'Adriatica da Bologna a Pescara, il tutto creato più verosimilmente possibile. Sarà presentato anche un interessante scenario di fantasia, che si ispira alla Brunico Campo Tures. Infine, per Train Simulator sarà mostrata un'anteprima della tratta Ancona Fabriano, tratta in costruzione che verrà un gioiellino.

In più sarà presentata la tratta Milano Mortara per un altro simulatore, Rail Works, anche questo realizzato minuziosamente dal nostro staff. Sarà possibile avere delucidazioni su questo nuovo simulatore.

Novità dell'anno, ci sarà una postazione di Flight Simulator, dove sarà possibile provare il volo, seguiti ed aiutati da esperti di volo virtuale - e non solo -. Ma il nostro sito segue anche la ferrovie reale e le fotografie: a tal proposito sarà possibile visionare la nostra galleria di fotografie.

La cosa più importate che potrete vedere però è un'altra: la nostra amicizia e la nostra passione, che ci lega da diversi anni. Se ci verrete a trovare, verrete anche voi travolti da questo spirito allegro che aleggia nel nostro stand. Buona fiera a tutti quindi per chi verrà.

Doveroso ringraziare la BluNautilus, che da diversi anni ci ospita nella fiera. In questa pagina troverete info per raggiungerci, in più potrete scaricare lo sconto di 1 Euro sul biglietto d'ingresso.

Foto di gruppo della Fiera 2010 di Andrea De Berti, Trainsimhobby.

0 commenti:

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide