lunedì, maggio 30, 2011

It doesn't have to be this way

Belli i giochini, specie quelli musicali. L'ho rubato da La palude di Waterwitch. Si tratta di rispondere a delle domande con titoli di canzoni, presi con la funzione shuffle del lettore. Forza dai si gioca :-D

SE QUALCUNO TI CHIEDE COME STAI, COSA RISPONDI?

Candy man - Christina Aguilera.
Insomma mi sento l'uomo delle caramelle, ottimo come inizio.

COME DESCRIVERESTI TE STESSO?

Voglia di vivere - Luca Carboni.
E' vero, questa canzone mi rappresenta. Siccome forse non la conoscono tutti, eccovi il video.


COSA TI PIACE IN UNA RAGAZZA O UN RAGAZZO?

Eyes without a face - Billy Idol
Insomma, stando a questa canzone, mi piacciono solo gli occhi.

OGGI COME TI SENTI?

Do you know what I mean? - Oasis
Tu sai cosa voglio dire, insomma è chiaro come mi sento no?

Step off a train, all alone at dawn
Back into the hole where I was born
Sun in the sky, never raised an eye to me


che canzone fantastica.

QUAL E' LO SCOPO DELLA TUA VITA?

Tutti i miei sbagli - Subsonica

Il mio scopo è sbagliare, ottimo direi.

QUAL E' IL TUO MOTTO?

Movies - On Air

Che cazz di detto è??? Comunque essendo un pezzo anni 80 di nicchia, eccovelo. Non è la stessa versione che ho sul lettore.



COSA PENSANO DI TE I TUOI AMICI?

Fantasy - Earth Wind and Fire.

Eccerto, io sono un tipo fantasioso, non possono pensare diversamente.

COSA PENSANO DI TE I TUOI GENITORI?

My kind of guy - Kaiser Chiefs

Se lo dicono i miei, sarà così.

A COSA PENSI SPESSO?

One night in Bangkok - Murray Head.

Una notta Bangkok? Meglio una notte a Barcellona o Londra.

COSA PENSI DEL TUO MIGLIORE AMICO?

Analyse - The cranberries

Finora le risposte avevano quasi un senso, ora cominciano a perderlo completamente.

QUAL E' LA STORIA DELLA TUA VITA?

Holiday - Greenday

See magari avessi una vita di vacanza.



COSA FARAI QUANDO SARAI PIU' GRANDE?

If you leave me now - Chicago

Magari farò qualcosa di più allegro.

COSA PENSI QUANDO VEDI UNA PERSONA CHE TI PIACE?

Tarzan Boy - Baltimora

Cheeee?

COSA BALLERAI AL TUO MATRIMONIO?

Face to face Heart to heart - The twins

Matrimonio da disco music? Magari, con la palla della discoteca. Scateniamociiiiiii



COSA SUONERANNO AL TUO FUNERALE?

White kuckle ride - Jamiroquai

Oooh una canzone allegra

QUAL E' IL TUO PASSATEMPO PREFERITO?

Purple rain - Prince

Guardare la pioggia purpurea, che bel passatempo, lo farei per ore.

QUAL E' LA TUA PAURA PIU' GRANDE?

Forbidden city - Marty Friedman

Paura di perdere la città??

QUAL E' IL TUO SEGRETO PIU' NASCOSTO?

Il paese reale - Afterhours

E' vero, tengo segreto un paese tutto mio

COSA STAI FACENDO ADESSO?

Let love be your energie - Robbie Williams

Veramente ora sto scrivendo sto post, solito pignolone che sono.

COSA PENSI DEI TUOI AMICI?

Don't cry tonight - Savage

Non piangete, ridete rideteeeee.

CHE TITOLO METTERAI A QUESTA NOTA?

It doesn't have to be this way - The blow monkeys.



E con questa ho finito. Dominio della musica anni 80, anche se nel lettore ci sono comunque molte canzoni più recenti :-D

8 commenti:

Sara on 30/05/11, 11:10 ha detto...

Tra tutte le domande fatte solo a QUAL E' IL TUO MOTTO? posso rispondere : don't worry be happy!
Bel gioco.. ma, al contrario di me, bisogna avere la mente sveglia!;-))

Paòlo on 30/05/11, 11:34 ha detto...

No, più che la mente basta il lettore mp3 acceso :-D

Sara on 30/05/11, 11:36 ha detto...

Ahahahahah!
Grazie!!
:-))

giglio on 30/05/11, 11:44 ha detto...

Ciao!
bè direi che io sono quella delle emozioni...
Ti auguro un buon inizio settimana

Gianna on 30/05/11, 13:10 ha detto...

Qual è la storia della tua vita?
Beh, dovrei scrivere un toma...

Laura on 30/05/11, 15:46 ha detto...

COSA PENSI QUANDO VEDI UNA PERSONA CHE TI PIACE?

Tarzan Boy - Baltimora


Ahahhahah, Oddio spettacoloooooooooooooooooooooo

Waterwitch (Marina Lucchese) on 30/05/11, 18:24 ha detto...

ahahahahahahahahaha!

Alessandra on 30/05/11, 20:29 ha detto...

Ahah, bellissimo questo giochino!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide