lunedì, marzo 08, 2010

Trainsimhobby alla fiera dell'elettronica a Forlì


Anche quest'anno Trainsimhobby sarà presente, sabato 8 e domenica 9 maggio, alla fiera dell'elettronica di Forlì, organizzata dalla BlueNautilus. Il dettaglio completo dell'evento lo trovate sul nostro forum in questa discussione.

Io consiglio di fare un salto a tutti i lettori del mio blog, anche se non siete iscritti al forum di Trainsimhobby, per tutta una serie di motivi che ora vi illustro. Si fanno dei begli affari, se dovete comprare componenti per Pc, ma anche se cercate batterie per il cellulare, cover ed altri accessori. Troverete componenti originali a prezzi più bassi.

Oltre al motivo economico, aggiungete il fatto che presso il nostro stand potrete provare GRATUITAMENTE Train Simulator, con persone che vi spiegheranno come guidare un treno tramite il simulatore Train Simulator, su diverse tratte italiane. Poi se vi accorgete che vi piace e che dentro di voi pulsa il cuore da macchinista, potete anche provare il concorso di guida, che si svolge sabato. Il concorso ovviamente è gratuito. Per conoscere nei dettagli cos'è Train Simulator e cosa noi facciamo, nel forum troverete molti dettagli nonché screen dei nostri lavori.

Se addirittura foste interessati a pernottare in loco, vi basta iscrivervi al forum e chiedere info nel topic sopra indicato. C'è una pensione in zona con prezzi davvero bassi dove poter alloggiare.

Mi raccomando, non potete mancare :-D

"Foto" di Maurizio Carnemolla "Nik68", Trainsimhobby.

1 commenti:

on 08/03/10, 11:54 ha detto...

presente!!!!!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide