martedì, marzo 23, 2010

Un bagno d'umiltà

Non volevo scrivere un articolo su questo argomento, perché so che cado nella trappola del "Bene o male, purché se ne parli", ma tanto ne parlano tutti quindi ormai se ne sta parlando. Io nel mio piccolo non riporterò il nome, chiamandolo solo "Personaggio del GF", tanto capirete immediatamente di chi si tratta.

Il personaggio del GF ha subito uno scherzo da una delle Iene, travestita da persona della security di una discoteca. La finta persona della security dice al personaggio del GF che il suo nome non è in lista; la reazione è indescrivibile, tra le varie parole, ci sono affermazioni tipo "Tu per comprarti i vestiti che ho addosso, devi lavorare due anni".

Apperò, bastano 2 3 mesi sotto le telecamere per far sentire le persone dei re? Io mi sento offeso, perché io faccio parte delle persone comuni che forse per comprare certi vestiti impiegherei altrettanti 2 anni, che ora cerchi di scusarsi a mattino 5, me ne frego altamente, dato che è facile fare prima i fenomeni e poi scusarsi dopo la figura di bassa lega. Oltretutto l'essere stanchi non giustifica una simile scenata, anche noi "comuni mortali" ci stanchiamo col nostro lavoro "umiliante", ma uno quando è educato e di sani principi, li mantiene anche da stanco.

Di certo preferisco avere vestiti più umili, ma sapere apprezzare i veri valori della vita, che non sono un vestito o il volere apparire.

2 commenti:

on 23/03/10, 11:37 ha detto...

che stupida guarda!! stupida è l'unica parola che si può adottare ad un personaggio del genere, che si crede chissà chi solo per essere stata 100 a fare puntini puntini davanti alle telecamere!!!

pdm on 23/03/10, 12:26 ha detto...

Meglio che non dico niente...

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide