lunedì, dicembre 28, 2009

La notizia più stana del Paòloblog 2010

Ogni tanto mi dedico a notizie strane e assurde, quali sono state quelle più pazzesche dell'anno? Ne ho selezionate alcune più incredibili facendo una sorta di classifica, eleggendo la notizia assurda del 2009 di Paòloblog

Multa per eccesso di velocità, 616 km/h, succede di scambiare un numero per un altro, ma questo vigile pensava che stesse multando un'astronave?

Antifurto all'ultimo grido, questo signore pensa bene di ospitare un senza tetto nella sua auto, così da aiutarlo e nello stesso tempo avere un antifurto umano. Complimenti per la fantasia, due piccioni con una fava.

Referendum per due persone. Un referendum per due coniugi che chiedevano di passare sotto un altro comune, più vicino al loro di appartenenza. Notizia assurda, forse non troppo per l'Italia della burocrazia. Chissà se ha vinto il sì :-D

Multa per carico eccessivo. Ma sì solo lo stretto indispensabile, tipo qualche valigia, un frigorifero, delle sedie ed altri oggetti che di solito portiamo sempre con noi in vacanza. Io ho messo una lavatrice nella borsa, non si sa mai :-P

Cambia soldi del Monopoli con soldi veri. Il sogno di tutti, è riuscito ad una donna, che ha fregato una banchiera. Però se ti riesce una volta, non sfidare la fortuna riprovandoci. Questa notizia è la più assurda dell'anno secondo me.

E voi cosa ne pensate? Qual è la notizia più assurda per voi? Però secondo me la notizia strana del 2008 rimane in assoluto imbattibile, per ora.

3 commenti:

Alessandra on 29/12/09, 00:22 ha detto...

Sono d'accordo, anche secondo me la notizia del cambio di soldi del Monopoli merita il primo posto assoluto. A rileggerla mi viene ancora da ridere! :-D

on 29/12/09, 15:56 ha detto...

anche io concordo la tizia del monopoli non si batte XD

Anonimo ha detto...

ciao Paolo,
ho attivato un nuovo contest sul mio nuovo sito in versione video però.. Se ti va facci un salto il sito è sostawebx

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide