Ogni tanto Youtube ci regala il tormentone del momento. Prima venne la ragazza che si definiva truzza ed ascoltava musica truzza - o qualcosa del genere -. Nacquero centinaia di emulatori e di parodie.
Poi fu il turno della ragazza che aveva perso il motorino e che, davanti alla telecamera, raccontava la sua disperazione per aver perso il suo scooter, implorando a chi glielo avesse sottratto di restituirglielo.
Sono nate parodie su parodie, eccovi una playlist a riguardo. Persino radio Deejay si è dedicata al caso, come potete vedere in questo altro video.
Ebbene, a distanza di mesi, leggo di un'intervista apparsa sul corriere, dove innanzitutto si "rassicurano" tutte le persone in ansia :-D, il motorino è stato ritrovato in un campo. Incredibile come a volte un video faccia subito il giro e diventi un fenomeno, lei involontariamente con un video dove chiedeva di riavere il motorino è diventata una star del web.
Mi è piaciuto uno dei commenti sotto l'articolo del Corriere: "Così adesso potrà stare in giro tutto il giorno invece che in casa a registrare video da mettere su Youtube. Ottima cosa." :-D
Un tramonto senza reflex
-
Giravo lo sguardo verso l'ennesimo tramonto. Per me non e' mai tale,
sembra come se fosse sempre diverso da quello precedente. Una prima che non
ammette r...
Classifica vendite 13/04
-
Classifica settimanale, eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale.
Cominciamo dalla posizione 99, occupata da *Fabo *con *Lostcause *nel pezzo
dance W...
Classifica dei giochi
-
Ringrazio Mò per la segnalazione, ecco una classifica delle applicazioni
per numero utenti.
La prima cosa che noto è che sono per la maggiore dei giochi, c...
3 commenti:
Mi è piaciuto uno dei commenti sotto l'articolo del Corriere: "Così adesso potrà stare in giro tutto il giorno invece che in casa a registrare video da mettere su Youtube. Ottima cosa."
:-D
Ah sì? Ahah non l'avevo letto quel commento :-D
oh là adesso sarà contenta =)
Posta un commento