mercoledì, dicembre 02, 2009

Ritrovato il motorino della ragazza di Youtube



Ogni tanto Youtube ci regala il tormentone del momento. Prima venne la ragazza che si definiva truzza ed ascoltava musica truzza - o qualcosa del genere -. Nacquero centinaia di emulatori e di parodie.

Poi fu il turno della ragazza che aveva perso il motorino e che, davanti alla telecamera, raccontava la sua disperazione per aver perso il suo scooter, implorando a chi glielo avesse sottratto di restituirglielo.

Sono nate parodie su parodie, eccovi una playlist a riguardo. Persino radio Deejay si è dedicata al caso, come potete vedere in questo altro video.

Ebbene, a distanza di mesi, leggo di un'intervista apparsa sul corriere, dove innanzitutto si "rassicurano" tutte le persone in ansia :-D, il motorino è stato ritrovato in un campo. Incredibile come a volte un video faccia subito il giro e diventi un fenomeno, lei involontariamente con un video dove chiedeva di riavere il motorino è diventata una star del web.

3 commenti:

pdm on 02/12/09, 11:26 ha detto...

Mi è piaciuto uno dei commenti sotto l'articolo del Corriere: "Così adesso potrà stare in giro tutto il giorno invece che in casa a registrare video da mettere su Youtube. Ottima cosa."
:-D

Paòlo on 02/12/09, 11:41 ha detto...

Ah sì? Ahah non l'avevo letto quel commento :-D

on 02/12/09, 11:54 ha detto...

oh là adesso sarà contenta =)

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide