Stentavo a crederci, ma Mò mi ha dato una notizia che fa capire quanto la tv ci prenda in giro. Il quiz che fanno su Italia1, prendere o lasciare, di Papi, non è nuovo. E' del 2007, di nuovo hanno messo solo alcuni dialoghi tra Papi e la valletta Raffaella Fico, oltre ai balletti della medesima, forse per distrarre il telespettatore che si vede un programma vecchio di 2 anni, che crede nuovo.
Magari vorrebbe pure partecipare, spero non abbiano messo numeri a pagamento per fare domanda di partecipazione, se no oltre al danno ci sarebbe la beffa.
Probabilmente dopo il flop del precedente quiz, forse hanno pensato di fare un programma a basso costo. Più basso di così non si può, prendi una registrazione, metti un po' di balli e qualche parola fuori studio e voilà ecco servito.
Prendere o lasciare? Io lascio ed invito anche voi a non prendere la solita cantonata, per quanto tempo dovremo farci prendere in giro dalla TV? Ricordate comunque che finché il telecomando ha il pulsante rosso per spegnerla, c'è speranza.
Un tramonto senza reflex
-
Giravo lo sguardo verso l'ennesimo tramonto. Per me non e' mai tale,
sembra come se fosse sempre diverso da quello precedente. Una prima che non
ammette r...
11 anni fa
4 commenti:
quanto ci sono rimasta male? ma di cavolo ci prendono troppo per i fondelli!!!!!!!!!!
io non lo guardo più!
paolo si sapeva fin da quando hanno iniziato a ritrasmetterlo no è una novità
Sei sicuro? Dagli spot a me pare che sia stato pubblicizzato come nuova edizione. Comunque chi lo guarda saltuariamente non si accorge del trucco.
Se lo vedi bene i montaggi si notano eccome...hanno iniziato a trasmettere delle puntate che avevano già registrato 2 anni fa ma mai andate in onda ora se hanno ricominciato con le repliche del tutto non lo so non lo vedo praticamente mai
Posta un commento