Due anni, cavolo sono già passati due anni. Sembrava ieri quando creavo il mio primo post di questo blog.
Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Allora l'avevo creato così per voler provare. Avevo tante idee, tante cose da dire, ma ero poco organizzato, non sapevo quale argomento scegliere. A distanza di due anni, posso dire che il mio è un blog che parla di tutto o niente.
Io considero questo uno spazio dove il lettore può distrarsi 5 10 minuti leggendo la mia opinione su un fatto da me scelto. I miei argomenti preferiti sono la mia città, le notizie strane e gli argomenti di attualità, cercando di non cadere in politica - anche se mi rendo conto che a volte è dura parlare di certi argomenti senza cadere in politica -, e cercando di non parlare di un argomento, solo perché ne parlano tutti.
Sono soddisfatto di questo secondo anno perché noto che sono aumentati i lettori affezionati, questo non può che farmi piacere. Per l'anno nuovo spero di scrivere soprattutto notizie belle e positive, troppe notizie negative si sentono già in giro. Però vorrei anche sfruttare questo spazio per sfogarmi con voi di alcune notizie che sono pesi duri da mandare giù. A volte ci si sente impotenti di fronte a certe notizie che si sentono, per me scriverle è una valvola di sfogo ed un modo per poter condividere con voi un mio pensiero.
8 commenti:
Tanti auguri anche da parte mia! S'invecchia in fretta!
Tantissimi auguri!!
Ci vorrebbe una bella festa per celebrare a dovere i 2 anni di questo bel blog! :-)
Grazie ragazzi, in effetti sarebbe bello fare una festicciola. Saremmo pochi lettori ma buoni :-D
TANTI AUGURI PAòLOBLOG!!!!
crescendo si migliora.... bravo bravo!!!!!
Un ringraziamento speciale alla mia Mò, che ha sempre sostenuto il mio blog, anche quando, in un periodo di frustrazione, avevo quasi pensato di chiuderlo.
:-*
auguroni anche se in ritardo..^@^
Posta un commento