lunedì, ottobre 27, 2008

Mangia pasta fino a scoppiare




Ieri sera siamo andati a mangiare al Bayadera, un ristorante particolare, dove servono pasta ad oltranza, finché non ne puoi più.

Ci sono 38 ricette di pasta, che sono servite una dopo l'altra, in ordine sparso. Ovviamente non portano piattoni, fanno assaggiare un po' di tutto, altrimenti dopo due piatti già molti crollerebbero. Comunque posso assicurare che mediamente fino al quinto piatto si va liscio, ma poi comincia ad arrivare il senso di pienezza. A quel punto dovete tirare il pozzo senza fondo che è in voi per tirare avanti. Io mi sono reso all'ottavo piatto.

Qualitativamente siamo su livelli eccelsi, penso che locali che fanno la pasta così bene, sono davvero rari. Io temevo che dove si punta a farti mangiare in quantità, non stanno a curare la qualità, invece mi sono ricreduto. Davvero tante ricette, molto curate.

Il posto è piccolino, penso arrivano a massimo 35 coperti, quindi prenotate molto tempo prima. Il fatto che è piccolo non va visto per forza come uno svantaggio, anzi. Siccome ogni piatto e cotto al momento, difatti aspettate i classici 15 20 minuti tra una porzione e l'altra, quando esce dalla cucina arriva subito caldo caldo nel piatto.

Il prezzo è buono, considerando la qualità e la quantità di cibo che mangiate: 20 Euro per il giropasta, più il costo delle bevande. Il personale è molto cortese, vi troverete davvero bene.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

uuh sembrerebbe molto interessante :-)
cmq è un'idea veramente originale....da provare
!

Anonimo ha detto...

molto carino il locale!!! quando siamo usciti rotolavamo :D...pappa buona!!! :)

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide