venerdì, ottobre 03, 2008

20 anni di Simpson



Eh sì, siamo arrivati già a 20 anni, ma li portano benissimo. Penso che questo sia il cartone più longevo in assoluto, nonché una serie tv con più episodi.

I Simpson in questi giorni spengono 20 candeline - fonte haisentito -. Penso che il segreto di questo successo sia un po' perché è una caricatura delle persone, quindi chi lo guarda si immedesima in certi difetti e pregi dei gialli, poi l'effetto comico è garantito dal fatto che spiazza sempre il telespettatore.

Ricordo che i primi tempi in Italia fu trasmesso in seconda serata su canale 5, poi finalmente fu messo su Italia 1 ad un orario più comodo, dimostrato che il programma è adatto anche ai bambini.

100 di questi giorni ed ancora tanti anni di puntate, per far ridere tutti, me compreso, super fan De Di Ho Hu Miticoooo.

Foto dell'utente svenwerk, Flickr

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguroni allora ai "gialli" più simpatici del mondo. ho sempre sostenuto che i Simpson sono molto di più di un cartone animato, sono una filosofia di vita :-) un vero e proprio specchio della (triste) realtà moderna....

Miticoooooooo

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide