mercoledì, ottobre 29, 2008

Cane antidroga per i figli

Non vi fidate di vostri figli? Temete che si droghino? Come segnala il tgcom, negli Usa potrete regalate loro un cane antidroga. Il prezzo forse non è economico - 200 $ all'ora, sti cazz - per affittarvi il Fido antidroga. Ma cosa non si fa per i propri figli.

Certo che quelli non sbagliano mica, però il prezzo è piuttosto caro. Voi cosa fareste? Io magari prima vedrei di utilizzare altri metodi,come controllare come i figli usano la mancia che ricevono. Semmai mi metto io ad addestrare un cane antidroga, che magari mi fa anche la guardia e mi va a prendere il giornale :-D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma daiiiiii che cavolata! :-)
a mazzate si risolvono sti problemi :-)

Paòlo on 29/10/08, 12:23 ha detto...

Prima di mazzularli devi essere sicuro che tuo figlio si fa le piste o butta giù pastiglie :-D

Anzi già che ci sono possono addestrare il cane in modo che possa mordergli i coglioni in caso risulti drogato? :-D

Anonimo ha detto...

buona idea!!!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide