sabato, aprile 05, 2008

La grande fiera dell'elettronica

Si terrà alla Fiera di Forlì il 3 e 4 maggio, è una grande esposizione di parti di computer, Hi tech ed altre figherie dell'elettronica. Si trovano grosse occasioni, ci sono circa 400 espositori.

Io sarò lì come espositore, insieme ad altre persone di Amicitreni, per esporre i nostri nuovi lavori prodotti per Train Simulator.

Non potete quindi mancare, saranno due giornate bellissime, potrete fare qualche affare e stare in compagnia. Anche se nella vostra città c'è già una fiera dell'elettronica, qui i più troverete l'esposizione di Train Simulator, poi avrete l'occasione di conoscere tante persone simpatiche, compreso me :-D . Scherzi a parte, è anche l'occasione per cambiare aria, per fare una giornata diversa dalle altre.

Per raggiungerci ci sono le coordinate sul sito, in più sul forum di Amicitreni troverete tutte le info a riguardo. Se serve vi posso dare informazioni anch'io. Dopo la fiera scriverò il resoconto per far rosicare chi non è voluto venire :-D

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci sarò!! :D
...poi darò anche io il mio commento alla fiera, almeno sarà un pò più imparziale dato che tu , si sa, sei di parte signor espositore... :D

Paòlo on 05/04/08, 20:35 ha detto...

Sono imparziale dicendo che sarà la più bella fiera dell'elettronica mai vista :-D

Anonimo ha detto...

ma.... il resoconto della fiera non ce lo fai? :-D :-D :-D :-D

Paòlo on 08/05/08, 11:23 ha detto...

Ah è vero :-D

Si sono fatti un sacco di affari, ho fatto un po' di acquisti. Tornerò di certo, anche se probabilmente con altra "divisa" :-D :-D

Anonimo ha detto...

:-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide