giovedì, aprile 17, 2008

Arriva la fine del mondo. Ancora

Presto presto, rimangono solo 4 anni prima che arrivi la fine del Mondo. O meglio, dovrebbe arrivare, dato che il calendario Maya non va oltre il 21 dicembre 2012. Quindi io quell'anno o do i regali di Natale prima oppure non li faccio. Se poi non li faccio e la fine del mondo non arriva, che brutta figura che faccio :D

Comunque è vero che finisce il cosiddetto ciclo di lungo compiuto finisce proprio quel giorno. Poi però inizia uno nuovo. E' come quando comprate il calendario del vostro cantante preferito, della vostra squadra o della letterina. Finito l'anno, si cambia calendario e via :-D

Forse la sto facendo semplicistica, ma comunque il calendario Maya prevede che cambi il ciclo, punto e basta. Poi dicono anche che cambi tra catastrofi varie.

D'altra parte i Maya non hanno tenuto conto che Milano nel 2015 ospita l'Expo. Non si potrebbe spostare quindi di qualche anno? Se no come facciamo poi?

Tra l'altro questa è l'ultima delle teorie sulla fine del Mondo. Almeno una volta ogni due anni arriva il catastrofista di tutto che annuncia la fine del Mondo imminente. Quindi è normale che all'ennesimo annuncio la gente tenda a non crederci più.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti dirò... mi dispiacerebbe un pò se finissse sto mondo: per quanto infame e brutto, ci ero affezzionata! :-D

Anonimo ha detto...

mi toccherà preparare una "To do list"....

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide