giovedì, aprile 24, 2008

Elemosina online

Dopo l'Email, l'Ecommerce, anche la carità può essere fatta online tramite l'E-lemosina :-D

A parte i giochi di parole, leggo da webmasterpoint di un clochard che su un blog chiede un dollaro ad ogni lettore per riuscire a diventare milionario entro l'anno. In cambio offre esibizioni canore - via webcam o sotto la finestra dei donatori? - oppure vende gadget, con tanto di dichiarazione "Io ho donato un dollaro ad un milionario". Per ora ha tirato su solo - buttali via - 500 dollari circa.

In realtà anch'io avevo pensato una roba simile in passato. Quindi va a finire che ci provo anch'io. Mi basta raggranellare i soldi per la mia casa, con la donazione di 1 €. Chi farà la donazione potrà ricevere le seguenti cose

1 La mia gratitudine
2 La mia stretta di mano
3 Visita nella mia nuova casetta.

Come dire di no a queste condizioni? Avanti signore e signori, fatevi avanti, avrete l'onore di aver donato 1 € per pagarmi casa mia :-D

Ehm, tornando a noi - che è meglio :-D - idea originale di questa persona, vedremo se riuscirà a raggiungere il suo scopo.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok io ci sto, te lo dono l'euro... ma voglio anche io farmi il mio sito di e-lemosina! mannaggia mi fregano sempre le idee :-D

gande sto tizio eh?

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide