venerdì, luglio 09, 2010

Paòloblog e lo sciopero

Oggi Paòloblog non ha scioperato, ha pubblicato regolarmente il suo articolo. Non è che non mi interessa nulla della legge bavaglio, tuttaltro. Basti leggere i punti riassunti su IlSalvagente, per rendersi conto che questa legge è l'inizio di una vera limitazione della libertà di informazione.

Ma per contrastare questa legge, il silenzio sarebbe un controsenso. Sciopero contro la legge Bavaglio, imbavagliandomi? Un po' come manifestare contro la guerra, scendendo con i fucili in piazza e sparando. Insomma, contro la legge bavaglio, lo sciopero ideale è dare informazioni, informare, informare, informare. Far capire che se oggi è scontato accendere la tv - non tutti i tg -, leggere alcuni giornali o molti siti internet e trovare le notizie, domani molte informazioni e notizie potrebbero sparire. Oltre questo si rischia che pericolosi criminali diventino difficili da stanare senza le intercettazioni.

No alla censura, no ai bavagli, sì alla libera informazione e alla legalità. Io per protesta oggi esco con doppio articolo, nel pomeriggio un'altra news.

1 commenti:

on 09/07/10, 17:38 ha detto...

NO ALLA CENSURA NO AI BAVAGLI

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide