giovedì, ottobre 29, 2009

L'uomo dei sogni: Bufala

Notizia interessante dal tgcom, c'è un uomo che è nei sogni di molte persone. Questa storia sembra incredibile, ma a quanto pare è vera. Un giorno una persona da uno psicologo racconta di aver sognato una persona, disegnandola.

I clienti successivi, vedendo quel disegno hanno detto "Ma quello è il signore sognato da me". E così ecco che centinaia di persone hanno sognato questo uomo, persone che non si conoscono e che non hanno mai visto nella realtà questa persona.

Unico dubbio che mi pongo è come mai un disegno di un paziente, fosse liberamente visibile da tutti. Però a livello di sogni, io sono sempre attratto da questo argomento, potrebbe anche essere un personaggio che vuole dare un messaggio per sogno. Sono affascinato davvero da queste cose, non credo che tutto sia sempre spiegabile da leggi e scienza.

I sogni in particolare a volte potrebbero essere dei messaggi dell'aldilà o di qualche entità misteriosa. In generale credo sempre alla scienza, ma ci sono cose che non sono così facili da spiegare.
Edit: meglio che scenda dal mondo dei sogni e mi cali nella triste realtà. L'uomo dei sogni non esiste, è l'ennesima trovata per fare una guerrilla marketing. A saperlo non degnavo il mio spazio sul blog, a sto giro mi sono fatto prendere dal fascino dell'argomento. Adesso vado alla lavagna e scrivo che controllerò meglio le notizie.
Controllerò meglio le notizie prima di pubblicarle
Controllerò meglio le notizie prima di pubblicarle
Pdm, c'entri tu in questa guerrilla marketing? XD

5 commenti:

pdm on 29/10/09, 10:02 ha detto...

Ma quello sono io!!!

Paòlo on 29/10/09, 12:14 ha detto...

E cosa ci fai nei sogni? Suggerisci i voli a 1 Euro? :-D

pdm on 29/10/09, 14:15 ha detto...

Ma come una bufala? Ormai mi ero esposto... vabbé...

Paòlo on 29/10/09, 14:21 ha detto...

Che ti devo dire, sta guerrilla marketing comincia a rompere le scatole.

on 29/10/09, 19:18 ha detto...

l'ho sentita ieri sta notizia al tg e ho pensato subito che fosse una mezza cavolata...sai che a queste cose io non ci credo.....

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide