Domenica, se già la brutta gara persa con la Roma, con pure un paio di rigori grossi come una casa non data, mi aveva lasciato l'amaro in bocca, il peggio è arrivato dopo.
La curva del Milan esibisce un brutto striscione al capitano. Vergogna, vergogna. Trattare così una bandiera del Milan, un tempio del calcio in quel modo.
Ma da dove deriva questa contestazione? Qua è spiegata la puntata precedente. Riassunto in breve, Maldini aveva fatto una critica alla curva, colpevole di non sostenere a sufficienza la squadra.
Io capisco che i tifosi - me compreso - sono delusi delle ultime brutte prestazioni della squadra, ma se il capitano fa un simile monito verso i propri tifosi, questi dovrebbero riflettere e dare ascolto al capitano, invece l'hanno presa sul personale. Al peggio potevano contestarlo in un altro momento, ma non nella sua ultima a San Siro.
Con il Milan Paolo ha vinto tantissimo e ha fatto vincere tantissimo. Fin da bambino seguivo il Milan e lui era sempre lì con il suo numero 3. Rimarrà sempre nei cuori dei tifosi veri. Paolo non ascoltare queste critiche, sii superiore a certe malelingue.
Un tramonto senza reflex
-
Giravo lo sguardo verso l'ennesimo tramonto. Per me non e' mai tale,
sembra come se fosse sempre diverso da quello precedente. Una prima che non
ammette r...
11 anni fa
2 commenti:
Non sono milanista ma Maldini è un campione di tutti. Ci sono rimasto molto male a vedere quella stupida contestazione.
complimenti a questi tifoso, mooolto intelligenti devo dire...bah
contestare il capitano, un Captiano, alla sua ultima partita.
Maldini è stato e restera un grande esempio per tutti, milanisti e non!
Posta un commento