venerdì, maggio 22, 2009

Arriva Luna Parking, il box dell'amore

Un applauso all'inventore di questa idea. Ma facciamo un passo indietro. Quante volte purtroppo sentiamo nella cronaca di coppie rapinate con violenza mentre erano in atteggiamenti intimi? Ormai è pericolosa anche la "camporella", troppi criminali e le zone lontano da sguardi indiscreti, sono spesso brutte zone dove gira brutta gente.

D'altra parte i motel non sono economici e soprattutto per i più giovani, spesso studenti, sono inarrivabili come prezzi. Ecco allora che Marco Donarini due anni fa ebbe un'idea rivoluzionaria: creò il Luna Parking, cioé un box dove potersi fermare per avere un po' di intimità di coppia. Il tutto alla modica cifra di 5 Euro all'ora.

Haisentito ha segnalato l'iniziativa ed oggi ci segnala che l'iniziativa sta avendo molto successo. Io dico che è incredibile che in uno Stato bigotto come il nostro, riesca a resistere. Difatti il prete ed il sindaco di turno hanno provato ad opporsi. Si vede che loro preferiscono che i giovani rischiano di essere rapinati e violentati. Lascio perdere ogni commento.

Invece altre persone sono entusiaste, compresi i genitori che sono più tranquilli per i loro figli. Spero che questa iniziativa sia copiata in altre zone d'Italia, perché è un'idea molto interessante.

3 commenti:

pdm on 22/05/09, 13:03 ha detto...

Mi sembra una buona idea. Studio Aperto ci ha appena fatto un servizio...

on 22/05/09, 14:46 ha detto...

certo che suona male detta così "il box dell'amore" =))

però trovo anche io che sia un'idea buona, almeno si sta più "sicuri"

prete e sindaco hanno poco da obiettare, tanto non è che se levi quello i ragazzi non si "infrattano" anzi, vanno nei posti più pericoloso

Paòlo on 22/05/09, 14:59 ha detto...

Box dell'amore è un titolo che ho messo io :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide