Un applauso all'inventore di questa idea. Ma facciamo un passo indietro. Quante volte purtroppo sentiamo nella cronaca di coppie rapinate con violenza mentre erano in atteggiamenti intimi? Ormai è pericolosa anche la "camporella", troppi criminali e le zone lontano da sguardi indiscreti, sono spesso brutte zone dove gira brutta gente.
D'altra parte i motel non sono economici e soprattutto per i più giovani, spesso studenti, sono inarrivabili come prezzi. Ecco allora che Marco Donarini due anni fa ebbe un'idea rivoluzionaria: creò il Luna Parking, cioé un box dove potersi fermare per avere un po' di intimità di coppia. Il tutto alla modica cifra di 5 Euro all'ora.
Haisentito ha segnalato l'iniziativa ed oggi ci segnala che l'iniziativa sta avendo molto successo. Io dico che è incredibile che in uno Stato bigotto come il nostro, riesca a resistere. Difatti il prete ed il sindaco di turno hanno provato ad opporsi. Si vede che loro preferiscono che i giovani rischiano di essere rapinati e violentati. Lascio perdere ogni commento.
Invece altre persone sono entusiaste, compresi i genitori che sono più tranquilli per i loro figli. Spero che questa iniziativa sia copiata in altre zone d'Italia, perché è un'idea molto interessante.
Un tramonto senza reflex
-
Giravo lo sguardo verso l'ennesimo tramonto. Per me non e' mai tale,
sembra come se fosse sempre diverso da quello precedente. Una prima che non
ammette r...
11 anni fa
3 commenti:
Mi sembra una buona idea. Studio Aperto ci ha appena fatto un servizio...
certo che suona male detta così "il box dell'amore" =))
però trovo anche io che sia un'idea buona, almeno si sta più "sicuri"
prete e sindaco hanno poco da obiettare, tanto non è che se levi quello i ragazzi non si "infrattano" anzi, vanno nei posti più pericoloso
Box dell'amore è un titolo che ho messo io :-D
Posta un commento