martedì, ottobre 26, 2010

Il Grande Fratello chiude



In Inghilterra. Ops scusate, vi eravate illusi che fosse in Italia? :-P

Ebbene sì, da noi sta per iniziare l'ennesima edizione - è l'undicesima? -, che sentendo in  radio durerà 6 mesi, mentre in Inghilterra, una delle patrie dei reality, giurano che quella andata in onda è l'ultima. Quindi se da noi ci saranno chissà quante altre edizioni, gli inglesi hanno capito quando è il caso di fermarsi.

Tra l'altro il vincitore dell'undicesima serie inglese del Big Brother ora si sfida con i vincitori delle altre edizioni, in una specie di All Star. Dopo di che la casa chiuderà per sempre i battenti.

Anche da noi prima o poi finirà? Magari dopo la 50ima edizione, quando ormai la Marcuzzi girerà col bastone e la casa sembrerà un rudere con le crepe, col divano pieno di polvere. Ecco già immagino poi fare la All of fame con 50 vincitori, dovranno prendere un castello in affitto per metterli tutti :-D

Foto di Gioxx,Flickr.

6 commenti:

pdm on 26/10/10, 15:53 ha detto...

Beati loro! ;-)

Paòlo on 26/10/10, 16:33 ha detto...

Presto Pdm, procuraci qualche volo che scappiamo in Inghilterra :-D

Napalm on 26/10/10, 18:43 ha detto...

Da noi non chiuderà mai! Anzi prolungheranno la durata sempre più,quella che prima era di 100 giorni,ora di 6 mesi arriverà ad un anno! Il tutto fra fuoriuscite di tette della Marcuzzi e sceneggiate da checca isterica di Signorini!
W la tv italiana sempre più specchio del nostro Paese!!!

Paòlo on 26/10/10, 21:02 ha detto...

E pensare che ogni televisore è fornito con telecomando, che tra i vari pulsanti, ne ha uno rosso per spegnere ed altri per cambiare. Se buona parte degli italiani, che magari davanti dice di non guardarlo, usasse quei pulsanti, il GF sarebbe finito da tempo.

Alessandra on 27/10/10, 00:16 ha detto...

E io che speravo che la notizia riguardasse il nostro adorato Paese...

Paòlo on 27/10/10, 00:24 ha detto...

Ci sei cascata? :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide