giovedì, ottobre 21, 2010

Ex miss, maestra contestata

 Una storia che purtroppo sta diventando un classico. In una scuola cattolica di Milano, un'insegnante ex Miss Abruzzo, che ha partecipato alle selezioni di Miss Italia, non piace ai genitori, perché troppo bella. Fa niente che ai figli piaccia - e non penso solo perché è bella -, ai genitori importa di più seguire il perbenismo personale che la felicità dei figli.

Apprezzo invece la decisione del rettore che ha saputo andare oltre il suo passato di miss, ha dimostrato di essere più moderno di certi genitori che, secondo me, sono rimasti agli anni 30.

Loro vorrebbero essere dei bravi esempi per i loro figli: ebbene, essere pregiudiziosi e bollare una persona per il suo lavoro passato, non è un bell'esempio da dare. Oltretutto, mica faceva la ladra, faceva un lavoro legale, Miss Italia poi mica è un programma vietato ai minori.

Come faranno i figli a guardare oltre il proprio naso, se i genitori si fanno problemi per un'insegnante che faceva la miss? Bah.

4 commenti:

Alessandra on 22/10/10, 00:29 ha detto...

Ho letto anch'io questa notizia. Mi fa solo un po' ridere che i componenti del fan club a difesa della maestra siano solo i papà... XD

Paòlo on 22/10/10, 07:59 ha detto...

Ognuno difende anche i propri interessi :-D

marco ha detto...

ad avercene insegnanti così sarei andato sicuramente di più a scuola e più volentieri :-)

Paòlo on 22/10/10, 10:54 ha detto...

Eh eh furbone :-P

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide