lunedì, ottobre 04, 2010

Appartamento da 5mq a Roma



AAA vendesi appartamento a Roma in pieno centro, tra Pantheon e via del Plebiscito, prezzo 50 mila Euro. Calma calma, aspettate a chiamare, non vi ho detto un piccolo dettaglio. E' grande ben 5 mq.

Cavolo il mio pensiero va al ragazzo di campagna, quando affitta quel mini appartamento con tutte le cose a scomparsa. Bhé, più o meno è così questa casetta, con una porta a soffietto per chiudere il bagno, così da chiudere quando avete ospiti :-D  Poi c'è lo spazio per un materasso, dovrebbe entrare persino una mensola, purché i libri li metti di traverso.

Il titolare garantisce di averlo affittato in passato a diverse persone, che magari cercavano un rifugio dove stare tranquilli. Hanno abitato anche due persone, una coppia gay. Insomma, nonostante le dimensioni minime, ha fatto il suo successo.

Ora è in vendita, qualcuno se ne sta interessando, forse perché fa gola la posizione centrale. Certo, non devi essere claustofobico, però la puoi usare come seconda casa o come sgabuzzino. Magari recuperando i mobili della casa di Pozzetto, si può valutare :-D

1 commenti:

on 04/10/10, 14:25 ha detto...

quasi quasi ci faccio un pensierino hihihi

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide