giovedì, maggio 06, 2010

Paòloblog in esposizione


Bhé non il blog in sé, diciamo che sono io con Trainsimhobby ad esporre i lavori per Train Simulator alla fiera di Forlì, come ben spiegato in un mio precedente post e sul topic del forum. Quindi da domani a lunedì non aggiornerò il blog. Ma tranquilli che gli articoli torneranno martedì prossimo. Se volete passare a trovarmi in fier, fatemelo sapere :-D

Approfitto di questo spazio per comunicarvi anche che è allo studio qualche idea per migliorare il blog nei contenuti. Chi mi legge e chi mi conosce saprà della mia passione per la musica, ebbene vorrei cominciare a seguire di più questo mio argomento, con le novità in fatto di album, ma anche schede e curiosità su vari artisti. State connessi per poter gustare le novità.

Foto di Vincenzo Fluke52, Galleria di Trainsimhobby

2 commenti:

Alessandra on 06/05/10, 11:41 ha detto...

Buon lavoro in fiera! Purtroppo temo che non passerò di lì...

Ti aspettiamo con nuovi post musicali! Bella l'idea delle schede sui vari artisti, ho sempre amato le monografie! :-)

pdm on 06/05/10, 14:22 ha detto...

Ti aspettiamo!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide