lunedì, maggio 24, 2010

Le 5 invenzioni più inutili

Fonte haisentito, oggi vi presento quelle che sono state elette da Focus On Top, trasmissione dell'omonima rivista.

5 Uroclub. Il nome già fa paura, trattasi di una mazza da golf che permette di fare i bisogni, su un campo da golf. Stumento riservato al pubblico maschile, lascio solo immaginare a voi come una mazza possa essere usata come WC.

4 Asciuga orecchie, importante strumento, tipo un phon, per asciugarsi le orecchie. Non so quante volte ce le ritroveremo bagnate, comunque un normale asciugamano pare troppo banale?

3 Il gradino più basso del podio va al Timer lirico. Quando cuocete la pasta, mettete questo timer nella pasta, che suonerà una musica differente in base al tempo che manca alla cottura della pasta. L'idea potrebbe anche essere originale, ma perché devo buttarlo nella pasta?

2 Camaleonte Usb. Un dispositivo che quando collegato alla porta Usb del Pc, muove gli occhi e tira fuori la lingua. Carino da vedere, ma che ci faccio poi? Almeno facesse da chiavetta dati.

1 And the winner is, non vedete l'ora di saperlo vero? Vi lascio un po' sulle spine? Vabbé basta, ve lo dico. Il vincitore di questa classifica è il cono gelato a motore, che ruota da solo, così che voi dobbiate solo tirare fuori la lingua. Ma dai, il bello del gelato è girartelo da un lato e l'altro da solo, se mi togli questa cosa che gusto c'è? Già siamo pigri, manca solo un aggeggio che gira il gelato per me :-D

1 commenti:

on 25/05/10, 09:41 ha detto...

il cono che si gira è fantastico!! io lo vogliooooo

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide