martedì, luglio 31, 2012

Solo per salutare

Ciao a tutti i miei lettori. Non ho molto tempo di sti tempi e non ho nemmeno molta voglia di scrivere. Ma due righe ve le scrivo per salutarvi.

Purtroppo ho poca voglia di scrivere perché è un periodo che son preso di mira da commenti vari: un anonimo che via via si spaccia per più persone, ma alla fine si è fatto sgamare e ho capito che è sempre uno quello che scrive.

Mi dispiace ma per colpa sua ora mi tocca mettere la moderazione commenti. Ma dai, a parte questo, il resto tutto bene e non è certo un pirla che non ha nulla da fare a togliermi il buonumore. Un salutone a tutti quanti i miei lettori fedeli :-D

19 commenti:

Blackswan on 31/07/12, 22:24 ha detto...

mi spiace leggere certe cose... dai, non dare troppa importanza ad uno stupido... ciao!!!

gattonero on 31/07/12, 23:05 ha detto...

Hai fatto benissimo. Se ti può consolare, sappi che il rompicoglioni è un cornuto, e che mentre li rompe a te, qualcun altro se la spassa con la moglie.
Non è sposato? Con la sorella.
Non ha sorelle? Cazzo, una mamma ce l'avrà pure...
Girando per blog questa nota l'ho trovata da altri, sarà un'epidemia.
Intanto solidarizzo, poi si vedrà.
Ciao.

Alessandra on 31/07/12, 23:51 ha detto...

Certe gente non ha proprio niente di meglio da fare. Paolo, tu non ti curar di lui, ma guarda e passa!

Anonimo ha detto...

ciao Paolo, non te la prendere...a volte capitano i troll..persone vuote che non hanno niente di meglio da fare.
Un saluto e buone vacanze :)

Paòlo on 01/08/12, 09:10 ha detto...

Vi ringrazio per la vicinanza :-D

Unica cosa che non ho detto, non mi è piaciuto che chi ha scritto quelle cose è qualcuno che conosco e mi conosce, anche un minimo.

Ma non me la sono presa, semplicemente aspetto un passo falso che prima o poi questo stupido farà. E poi ihihihihih :-P

♥GiuGiu♥ on 01/08/12, 09:35 ha detto...

che gentaglia!
non te la prendere,non avrà altro da fare!

Adriana on 01/08/12, 09:35 ha detto...

Che peccato incontrare questi rompiscatole! Ma in fondo... affari loro!

Jojo on 01/08/12, 11:22 ha detto...

Ciao Paolo! Mi dispiace, certa gente proprio non ha di meglio da fare... Non diradare i tuoi post però, leggerti è sempre un piacere!

Paòlo on 01/08/12, 12:07 ha detto...

No no, i miei post sono meno per una questione di poco tempo, non per una questione di "pirla" :-D Fosse per il tempo, ne metterei molti di più :-P

Pier(ef)fect on 01/08/12, 12:27 ha detto...

un salutone a te :D ammazza lo stalker col crick XD

Lufantasygioie on 01/08/12, 12:34 ha detto...

passo per un saluto veloce....
i coglioni ci sono,e non sono pochi,maturano col caldo e sotto il sole schiattano!
a presto
Lu

Sarah on 01/08/12, 14:15 ha detto...

Anche io ne ho uno che ogni tanto sbuca, ma non gli darò la soddisfazione di togliermi la voglia di scrivere. Tze...figuriamoci! Ciao Paolo!

Unknown on 01/08/12, 15:14 ha detto...

Gli anonimi non sono mai troppo anonimi! :) (purtroppo)

giglio on 01/08/12, 16:52 ha detto...

ciao, Paolo, mi dispiace che tu si sia imbattuto nell'ennesimo imbecille a quanto pare ne è pieno il mondo!
anch'io è un periodo che non scrivo, non so che dire...troppe noie...
ti auguro di cuore un buon ferragosto e a rileggerci con più calma e magari un pò di fresco!
ciao

Ale on 01/08/12, 18:05 ha detto...

Ciao Paolo, purtroppo esistono anche gli imbecilli... Gente ignorante e stupida. Volevo anch'io chiudere il blog tempo fa, ma poi tanti amici speciali mi hanno fatto cambiare idea... Quindi, ti aspetto presto!!!
Buon mese di agosto.
Ale

Zio Scriba on 02/08/12, 13:47 ha detto...

Un salutone anche a te, da un amico che trova più divertente (e più onesto) usare sempre lo stesso nome e la stessa faccia... :-))

Paòlo on 02/08/12, 16:36 ha detto...

Eh non è poco, Zio :-D

Un saluto a tutti e grazie per i vostri commenti.

Sara on 04/08/12, 00:49 ha detto...

Io ho tolto l'opzione per gli anonimi... io ero stufa della ragazzina, ( più che una ragazzina non poteva essere visto quel che diceva), che scriveva prendendo in giro i vostri commenti... vediamo se così funziona!!
Un abbraccio e buona continuazione!!
:-)

Paòlo on 04/08/12, 10:56 ha detto...

Ah non lo sapevo Sara. Guarda io non so davvero perché sta gente non coltivi meglio il proprio tempo.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide