E' stata dura, ma son tornato a casa. Dura per i molti controlli, dato che in aeroporto, oltre ai controlli di routine, hanno voluto controllare nello scanner la valigia, ho mostrato non so quante volte il passaporto e ho risposto a diverse domande, tipo "Perché sei qui?" "Dove sei stato?" "Perché?".
A questo si aggiunga il viaggio fatto con la febbre, dovevo andare ad ammalarmi proprio il giorno del viaggio. Però appena sono arrivato a Roma ho apprezzato il rivedere Vodafone scritto sul cellulare, la sicurezza che fa domande in italiano e che capisco meglio. Poi ho rivisto con gran piacere la mia casina.
E poi banalità come tornare a farsi il cibo da sé, fare la spesa, pagare Euro, prendere il mio bus. Oggi sono in ferie ma quando tornerò in ufficio sarò contento di tornare alla mia ordinarietà.
Perché va bene girare il mondo, ma è bene ricordare che quando si in giro per lavoro, non è come andare per vacanza. Oltretutto per quanti posti visiti, è sempre bello tornare a casa propria.
19 commenti:
ben tornato!
Hai ragione,non c'è posto più bello e più accogliente della propria casa!
Spero ti rimetterai presto
Lu
bentornato :) e ora relax ...!!
Bentornato! :-))
bentornato!
pensavo vivessi a Milano e non so perchè...
bello tornare a casa, vero?
Vivo a Milano, ma ho fatto scalo a Roma, dove già ho apprezzato di trovare un aeroporto che parla italiano :-D
Bentornato!
Casa mia, casa mia,
per piccina che tu sia,
tu mi sembri una badia.
Bisogna starne lontani per un po', per apprezzarla.
Ciao, bentornato.
Bentornato!!
:-)
Vi ringrazio tutti. E' vero Gattonero, si deve star lontani da casa per apprezzarla.
CIAO PAOLOBLOG, SEI TORNATO NELLA CIVILTA'? HAI DAVVERO LA FEBBRE ADESSO? NON TI SARAI MICA PRESO QUALCHE RARO VIRUS ISRAELIANO!!!!!!?????
PS.se ti va.. passa da me c'è un premio per te.. spero che non ti arrabbierai!!
Ehm caro anonimo, non ero mica nel deserto, ero in luogo civilissimo. Raro virus israeliano? Ahahahah la prendo come battuta.
Sara, passo subito da te.
Bentornato!!! :-D
PAOLOBLOG NON ERA MICA UNA BATTUTA LA MIA!!! NON VORREI CHE FINISSI PER PORTARE CON TE IN ITALIA QUALCHE EPIDEMIA! TIPO L'INFLUENZA A DEL 2009, GIA' C'E' LA CRISI...
Anonimo ma dove pensi che sia stato io? Sei mai stato in Israele? No, a leggere i tuoi commenti.
Ho preso quello che si chiama colpo d'aria condizionata, rarissima malattia che si prende a furia di passare da 32 33 gradi al sole ai 20 della hall - o dell'ufficio -. Ora sto meglio, non te l'attaccherò, puoi stare tranquillo.
SEI UN PO' ACIDO, PENSAVO FOSSI UN PO' PIU' TENERO E BUFFO,
GIA' ERO RIMASTA AFFASCINATA DALLE TUE SVARIATE ESPERIENZE DI MONDO, LA TUA GRANDE INTELLIGENZA MI HA DA SUBITO AMMALIATA E QUEL PIZZETTO MMM..
SEI VERAMENTE SPECIALE E COMUNQUE PIACERE SONIA..
TANTI BACI
Non sono acido, ma mi infastidisce che a volte si facciano battute su luoghi comuni, tutto qui.
Questione chiusa, ciaoo.
occhio a quel pizzetto te....
Posta un commento