martedì, gennaio 11, 2011

Sunshine Award -premio 2011-


Inizio il 2011 con un post sul premio sunshine 2011. Non posso che ringraziare Goccia di Neve per questo che è anche il primo premio che guadagna il mio piccolo blog.

Quando si riceve questo premio si deve:

1 Ringraziare chi ci ha premiato

2 Scrivere un post per il premio

3 Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli

4 Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto

5 Dirlo ai premiati

Scegliere ora 12 blog vincitori di questo premio non è affatto facile. Ogni blog è bello ed è pieno di sentimento, di impegno, insomma io li premierei tutti. Io ne scelgo 12 in ordine sparso, non di preferenza, ma gli altri non si sentano esclusi.

PartoDaMilano. Interessantissimo blog dove trovare info varie sui viaggi, soprattutto su offerte varie per poter fare bei viaggi senza spendere molto. Oltre a questo, PDM ha un ottimo stile di scrittura che ti coinvolge. Io stesso leggo le offerte varie anche quando so di non poterle sfruttare, per puro gusto della lettura.

Leggiamo il giornale. Blog che commenta alcune notizie significative, prese dai giornali ma anche da proprie discussioni avute con amici o conoscenti. Mi piace perché il risultato è una via di mezzo tra un blog di attualità ed una pagina personale dove l'autrice esprime i propri pareri ed i propri sentimenti.

EssereNiente. Quante notizie scopro grazie a questo blog: I Am scandaglia il web per trovare notizie interessanti. Non si limita a riscrivere le notizie, invita alla riflessione e confronta le notizie con varie fonti, selezionando solo le fonti che ritiene affidabili.

Diario di una vita. Pagina personale in cui l'autore sfoga le sue difficoltà familiari e in campo lavorativo. Mi piace perché ci mette il cuore in quel che fa, poi questo premio spero sia un auspicio per lui per risolvere i problemi, a partire dal lavoro e dal rapporto con i suoi familiari.

facebookini. Su Facebook si vede di tutto: la smania di voler condividere i propri pensieri porta a fare figure poco edificanti, scrivere strafalcioni linguistici o quant'altro. L'autore di questo blog ha avuto la brillante idea di raccogliere i concetti più comici sul suo blog. Divertimento assicurato.

Giuro che non so come intitolarlo. Il titolo debbo dirlo è tutto un programma :-D Quando mi sono imbattuto, sono entrato per curiosità: chissà cosa riserva un blog con questo titolo. Ho letto un racconto davvero interessante, l'autrice ha la stoffa della scrittice. Però questo blog offre anche interessanti post brevi senza titolo molto interessanti.

Il socio. Blog dai post pazzerelli, ideale per farsi qualche minuto di risata. Ricordo ad esempio l'iniziativa delle lettere a Babbo Natale, fortissima :-D

Ipse Dixit. Blog con alcune frasi divertenti e significative, prese qua e là. Mi piacciono le citazioni, quindi non poteva che piacermi questo blog.

Il mondo di Enzo. Interessante blog personale di Enzo. Mi piace come scrive, se chiudo gli occhi mi sembra di vivere le sensazioni sue, sa davvero prenderti.

Quello che mi manca. Blog in cui possiamo trovare citazioni molto interessanti - ho già detto che mi piacciono le citazioni? -, ma anche brevi massime dell'autrice.


Web sul blog. E' una sorta di guida ad alcuni siti interessanti del web. Ma non solo: ci sono notizie utili, che non sono molto trattate dai grossi media, ma non per questo sono meno importanti. Infine troviamo anche racconti, insomma visitatelo.

Eliotropo. The last but not the least, in questo blog trovate notizie ed informazioni, come sempre non filate dai media principali, ma comunque importanti.

Ecco alla fine ho finito, ora non resta che informare tutti i vincitori :-D

9 commenti:

pdm on 11/01/11, 11:19 ha detto...

Grazie mille Paolo, sei stato davvero molto gentile!

Jas21 on 11/01/11, 12:18 ha detto...

Grazie Paolo! La tua motivazione è il più bel complimento ricevuto.
Non proseguo la catena. Ma assegno a te il mio personale Sunshine Award! Sei sempre presente ed i tuoi commenti spesso mi fanno riflettere sul lavoro che faccio. Grazie ancora

Absinto on 11/01/11, 12:52 ha detto...

Ehi! grazie mille! Complimenti anche a te per il blog, quasi mi fai commuovere!
Mi dispiace rompere la catena ma è la politica del blog, citazioni e null'altro!
Ciaociao!

Rosa Bruno on 11/01/11, 12:59 ha detto...

Grazie Paòlo sei molto gentile, e per quanto possa essere simpatica questa catena sta diventando la pandemia del web :-))) indi per cui non proseguo.
I miei complimenti a tutti i premiati.

Abbraccioni
Namastè

Cavaliere oscuro del web on 11/01/11, 14:16 ha detto...

Grazie Paolo e ti ringrazio anche delle parole.Visto che ho già ricevuto il premio da altri blogger.Inserisco il tuo nome sotto al precedente e lo trovi nel mio blog dei premi"Un cavaliere per amico".Grazie ancora;saluti a presto

Paòlo on 11/01/11, 14:43 ha detto...

In effetti l'iniziativa, pur simpatica, può sembrare a tratti una catena. Ho deciso però di aderire perché comunque ci tenevo ad esprimere due righe di apprezzamento per i blog che spesso leggo ed apprezzo molto.

Anonimo ha detto...

Grazie mille Paolo il tuo gesto mi ha fatto davvero molto piacere :)
La motivazione mi ha lasciato senza parole, non pensavo che lo si potessse vedere in questo modo il mio piccolo blog :)
Grazie ancora e ben tornatooo!!

Alessandra on 11/01/11, 23:43 ha detto...

Grazie mille, Paòlo! Non meritavo di entrare nella classifica dei big 12!! Senza i tuoi commenti il mio blog sarebbe morto... grazie davvero, sono commossa!! :-)

Paòlo on 11/01/11, 23:45 ha detto...

Invece apprezzo molto il tuo blog, merita eccome di essere nella top 12 :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide