giovedì, gennaio 08, 2009

Oroscopi e chiesa

Eccoci col primo articolo del 2009, oggi il blog riapre i battenti. Certo dopo i tanti giorni di festa e le tante cosine mangiate durante la festa, si riparte con un po' d nostalgia. Ma meglio non pensarci, passiamo direttamente all'argomento del giorno.

Il capodanno porta sempre il consueto oroscopo dell'anno nuovo, dove vari astrologi si scatenano con ipotesi del nuovo anno, di come andrà in amore, lavoro e famiglia.

Ebbene, leggo da haisentito che un'associazione di telespettatori cattolici quest'anno punta il dito contro chi fa gli oroscopi e contro la Rai che ha trasmesso tali trasmissioni. Da come si indignano, sembra che solo quest'anno la Rai trasmette la trasmissione degli oroscopi, quando ormai è una consuetudine che prosegue da diversi anni.

Io non credo agli oroscopi e non trovo alcuna scienza in come sono fatte le previsioni, però ritengo che prima di puntare il dito ad una trasmissione che fa delle previsioni su cui si può credere o meno, punterei il dito su certi nudi o su frasi volgari dette in fascia protetta.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

come sempre quando si parla di questi argomenti "scottanti" (?!?!) l'unica cosa che posso dire è: no comment!!!
ma come gli vengono in mente certe cose alla Chiesa me lo spiegate? non hanno altro a cui pensare?
poi si lamentano se la gente si allontana....
a quando la scomunica, non so, per chi fa le parole crociate?

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide