Quando penso che ormai nulla riesca a sorprendermi, qualcuno riesce a dare il meglio di sé e farmi saltare dalla sedia. Sul tgcom oggi ho letto di un'infermiera che manometteva i referti degli esami oncologici che risultavano positivi, provocando dei ritardi nelle diagnosi per 18 casi.
Pensate la cura maniacale di questa persona, che tramite fotocopie ritoccava i risultati, modificando anche la banca dati del Corat.
Come si fa ad arrivare a questo? Leggendo da LaNazione, la donna non ha voluto spiegare il movente, dichiarandosi tra l'altro innocente.
Si ipotizza che avesse agito così per diminuire il carico del proprio lavoro, dato che così non doveva richiamare i pazienti. A me sembra da pazzi mettere a rischio la vita altrui per non lavorare. Cambiasse lavoro a questo punto.
Ormai non ci si può proprio fidare di nessuno, nemmeno dei referti degli esami, non sappiamo più in che mani ci mettiamo.
Un tramonto senza reflex
-
Giravo lo sguardo verso l'ennesimo tramonto. Per me non e' mai tale,
sembra come se fosse sempre diverso da quello precedente. Una prima che non
ammette r...
11 anni fa
1 commenti:
ma dico io, ma sta pazza?
ma io non ci posso pensare alla gravità di quello che ha fatto...ora se io fossi una delle persone malate che non l'ha saputo in tempo,o un parente...andrei a prenderla con le mie mani!!!!
Posta un commento