domenica, febbraio 14, 2010

Far west in via padova

Quello che è successo ieri in via padova è pazzesco, non è assolutamente da Paese civile. Si vuole fare l'Expo ma non si sa assolutamente gestire la sicurezza della città. Via Padova è solo un esempio, ma ci sono tante altre zone dove la criminalità agisce indisturbata, tra il terrore delle persone e la legalità che non esiste.

Per quanto tempo dovremo ancora assistere a scene da guerriglia come quella di ieri? La gente si sta stufando, se la paura diventa rabbia e se nasce l'idea di farsi autogiustizia, non so poi dove si finirà. Rischiamo di trovarci una situazione tipo le banlieue di Parigi.

D'altra parte qua mi dà l'idea che si pensi più a dare i nomi dei parchi a Craxi o a fare nuovi palazzi sempre più alti per emulare altre città. Della sicurezza delle persone, non sembra che interessi qualcuno con i fatti.

1 commenti:

on 16/02/10, 21:24 ha detto...

che brutta situazione.... e sarà sempre peggio se non ti interviene seriamente. a parole sono tutti bravi, a scaricabarile meglio ancora...senza entrare nel merito della politica. possibile che nessuno riesca ad arginare il problema?

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide