lunedì, novembre 16, 2009

Le chiavi di ricerca

Non sono così regolare come il buon PartoDaMilano, però anche io ogni tanto voglio allietarvi con le più buffe chiavi di ricerca.
donna diventa uomo. Apperò, sembra stare a cuore questo argomento, 53 richieste in un mese,
buon compleanno. Grazie, ma non è adesso.
orari 701 atm. Mi dispiace ma non li ho, prova sul sito dell'ATM ad esempio.
applicazione pallone ad elio iphone. Quali esperimenti stai facendo? Se poi ti vola via l'iphone, sono fatti tuoi.
canzone raf dove vai coi sandaletti. Cercavi "Malinverno"? :-D
case vuoo come assemblare. A parte il vuoo - sarà un'esclamazione -, non sono muratore, quindi non so come rispondere.
ce ne ho piene le balle. Io non c'entro niente, quindi non prendertela con me.
come farsi la dieta a zona? Io conosco la marcatura a zona, la dieta mi mancava.
digitale terrestre wafer. Cos'è un dolce con cui puoi anche vedere i nuovi canali della tv? Interessante.
posso chiamare mia figlia azzurra? Nome originale ma carino


VM18
il video del nonno che fa sesso. Sei così interessato? Gusti strani.
niente slip. Di solito scrivo al blog vestito, quindi hai sbagliato indirizzo
rimanere incinta in piscina. Tranquilli che è impossibile.

4 commenti:

on 16/11/09, 15:08 ha detto...

è fantastico leggere quello che passa per la testa alla gente...ma che roba cercano?????????

pdm on 16/11/09, 19:43 ha detto...

E io che pensavo che tu scrivessi senza slip!

Waterwitch (Marina Lucchese) on 14/07/11, 17:27 ha detto...

Pallone ad elio con l'I-phone. Ma chi sono quelli di Mithbusters che cercano nuove idee per il programma???

Paòlo on 14/07/11, 17:30 ha detto...

Occhio che Steve Jobs ci sta facendo un pensiero.

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide