lunedì, novembre 26, 2012

Scendo in campo


Buongiorno a tutti. Innanzitutto mi scuso per l'assenza, ma c'è una novità, da cui capirete il motivo di tale assenza.

Ho deciso di scendere in campo anche io. Sì è vero, lo stanno facendo tutti, specie in questo periodo. Ma d'altra parte ho parlato con varie persone e diversi mi hanno detto "Paolo, è l'ora che scendi in campo pure tu." E così eccomi qui.

Spero di essere diverso da altri: molti diventano famosi e alla fine lo fanno solo per soldi, diventa un lavoro e si fanno pagare. Io ovviamente mi considero piccolo e scarso, non aspiro a chissà che: io voglio semplicemente divertirmi e far bene nel mio piccolo.

Come? Con chi scendo in campo? Niente nomi grossi del panorama, ho scelto un gruppo piccolo ma motivato. I gruppo grossi non mi piacciono: troppa competizione, troppi soldi che girano. E poi non mi andava l'idea di andare in tv, subire commenti e giudizi della gente, io do il meglio se non sono sotto pressione.

Detto questo vi saluto. Ah dimenticavo, se volete venirmi ad assistere, ogni giovedì io mi alleno sul campo, potrete magari vedere qualche battuta ed un po' di schiacciate. Sì, è pallavolo, cosa avevate capito?

12 commenti:

Alessandro Cassano on 26/11/12, 18:52 ha detto...

Credevo che intendessi le primarie del PDL :|

Alessandra on 26/11/12, 18:52 ha detto...

ebbravo Paolo! quando diventerai famoso ricordati di noi, eh... :-)

giglio on 26/11/12, 19:10 ha detto...

ahahahah pensavo fossi entrato in politica.....
ciao, buona serata

Ale on 26/11/12, 19:18 ha detto...

Bravo... lo sport fa bene, altro che politica!!! buona serata.
Ale

Paòlo on 26/11/12, 19:24 ha detto...

No Alessandro, sei totalmente fuori strada :-D

Alessandra, divento famoso per qualche video con le mie papere su Youtube :-D

Giglio, c'eri cascata :-P

Sì Ale, un po' di sano sport ci vuole.

Lufantasygioie on 26/11/12, 20:54 ha detto...

la mia vecchia passione,insieme al calcio!
Buon divertimento
Lu

Paòlo on 26/11/12, 21:13 ha detto...

Lu, passioni da tifosa o giocatrice?

Adriana on 27/11/12, 09:54 ha detto...

Mi sembra molto più saggio giocare a pallavolo :-D

Paòlo on 27/11/12, 10:59 ha detto...

Direi di sì :-D

Sabina Fragola on 27/11/12, 16:11 ha detto...

ahahahaha!! All'inizio non sapevo se temere o congratularmi! Vai così Paolo, diventa lo Shiro della blogosfera! ;-)

Paòlo on 27/11/12, 16:58 ha detto...

Sì Strawberry, devi vedere come diventano ovali i palloni quando li tiro :-D

Sara on 29/11/12, 12:00 ha detto...

Pensavo pure io che ti buttassi in politica... Fiiuuuhhh meno male che è pallavolo! Ebbravo Paòlo!!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide