martedì, dicembre 20, 2011

FittizioTime




Ragazzi ho deciso di creare la mia Tv, anche Paòlo farà la sua tv. Le frequenze me le ha regalate un amico, avrò il canale 748bis. Dov'è il tasto bis sul telecomando? Ecco questo me lo sono chiesto anche io, ecco perché me le hanno regalate.

Comunque ho già pronto il mio palinsesto, mi ispiro alla mitica Real Time, ma con qualche modifica. Ad esempio proporrò Malattie extraincredibiliardi, un programma dove uomini con mal di testa raffreddore od altro, ingigantiranno tutto facendo sembrare che abbiano chissà cosa. Poi che dire dell'altra idea, Pensavo di essere incinto, la storia di uomini con la pancetta da 40enne che dicono agli amici di essere in dolce attesa. Poi ancora "Nonostante tutto non pensavo di essere incinta", la storia di donne che rimangono sorprese di avere un figlio, pur notando la pancia, le voglie e la nausea.

Ma parliamo di altro: Il boss dei minestroni, che mostra le vicissitudini di un ristorante dove si fanno solo minestroni, con 50 verdure tutte fresche. Poi ecco cerco casa - sò buoni tutti -, format simile a quello originale, ma con budget bassi, da persone umane: perché non so voi ma io ODIO chi ha 1 milione di euro per la casa, poi ne mostrano una da 1,5 milioni e questo, con la faccia abbattuta, dice "Ma io non ho questi soldi". Poi vediamo se la presentatrice troverà una casa con 100 mila euro. Infine il programma "Non l'avrei mai pensato", dove i malati di manualità potranno creare lampadari con bottiglie di plastica, bottiglie fatte con un lampadario, sedie fatte di cartone e chi più ne ha, più ne metta.

Se avete qualche idea, proponetela anche voi per un nuovo programma. E comunque scherzi a parte, complimenti a Real Time che spesso mi fa passare il tempo.

9 commenti:

on 20/12/11, 10:58 ha detto...

e il "divorce planner" non ce lo metteresti? l'organizzatore di divorzi va per la maggiore adesso: consigli su come spennare il vostro ex marito, come incastrare la vostra ex moglie in foto equivoche con maschioni assoldati da voi, come procurarsi l'avvocato squalo... ma soprattutto, come organizzare la perfetta festa di divorzio!!!

Paòlo on 20/12/11, 10:59 ha detto...

Brava, sei assunta come mia prima collaboratrice della tv :-D

on 20/12/11, 11:39 ha detto...

e poi "IN BAGNO CON ALE"

quello la sera tardi però

Paòlo on 20/12/11, 11:45 ha detto...

Uahahahah e che dire di "Ma come ti tamarri", che trasforma una persona vestita bene e dai modi fini in un tamarrone burino.

Alessandra on 20/12/11, 11:48 ha detto...

Bellissimo palinsesto, compreso il "divorce planner"!! Io mi propongo come presentatrice del reality cerca casa, voglio essere la nuova Gabanelli, ma in versione più soft e disimpegnata!

Paòlo on 20/12/11, 12:05 ha detto...

Io invece farò la versione nostra di Top gear, dove invece di provare i bolidoni proverò le utilitarie :-D

chaill on 20/12/11, 12:32 ha detto...

a me diverte assai la mediatrice immobiliare, quella col ciuffo bianco, in onda su Real Time.. però .. io posso sottoporre alla tua diligentissima attenzione codesta mia idea?
Un canale (inizialmente free, poi vediamo come vanno le cose) dove si vendono quei giochi lì, che io non so, con abbinata la consegna a domicilio, da farsi rigorosamente con ape car personalizzata (colore e logo).
Sono troppo avanti? fantasiosa? Non avrei un degno bacino (graceeee) d'utenza????

Paòlo on 20/12/11, 14:07 ha detto...

Chaillrun, mi hai ricordato la scena di Pozzetto che porta i pacchi dei grandi Magazzini ahahah Potremmo far fare una gara di velocità di consegna con Ape Cross - che eventualmente puoi elaborare -.

chaill on 21/12/11, 08:34 ha detto...

stai dando del Renato a Me???????????????????????????????????????????????????? ...pfui e tzè!
:P a presto và :)

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide