lunedì, dicembre 12, 2011

Che periodo

Oggi permettetemi un post personale. I ritmi con me o sono da sonno o sono troppo frenetici. Spesso le mie giornate passano uguali, andando al lavoro, tornando, facendo le stesse cose, insomma giornate uguali senza particolari stimoli.

E poi arriva l'onda di piena. Questa settimana ho un corso d'aggiornamento dall'altra parte della città, così mi tocca un'ora di viaggio per arrivare ed un'altra per tornare a casa. Aggiungiamoci poi che in questo periodo arrivano le cene nataliazie: gli amici del forum, la cena di lavoro, qualche amico che mi chiede di uscire, insomma sotto Natale ho davvero l'agenda degli impegni piena.

Ecco poi in questi periodi, quando già ci sono grossi impegni, ne arrivano altri: chi si sveglia che devo fare gli scatoloni per portare via la roba da casa, chi mi chiede gli straordinari di sabato, chi questo chi quello. Poi magari io ho bisogno allora di rifiatare, di un'ancora di salvezza per alleggerirmi le cose ed invece nulla, nessun'ancora arriva, manco un salvagente. E vabbé, facciamoci questa nuotata, arriverò lo stesso a destinazione.

Per il resto speriamo arrivi presto Natale, così da poter riposare e farmi un po' di magnate per bene :-D Ah dimenticavo, proprio a causa dei mille impegni, in questo periodo avrò orari strani con la pubblicazione dei post. Un post alle 9 di sera? Non è da te Paolo :-D

8 commenti:

Unknown on 12/12/11, 21:16 ha detto...

coraggio, il riposo arriverà presto :)

♥GiuGiu♥ on 12/12/11, 21:17 ha detto...

sfogarsi fa bene e Natale è vicino!:-D

Paòlo on 12/12/11, 21:18 ha detto...

Sì sì, reggo duro. Però una punta d'amaro mi resta.

Enzo on 12/12/11, 21:49 ha detto...

Spesso mi capita di alternare fasi di stanca ad altre in cui sembra non avere un attimo di respiro. Toccherai lidi tranquilli a breve! Forza!

on 12/12/11, 21:59 ha detto...

"Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa." ti direbbe il buon Virgilio per bocca di Dante - tu sai a chi mi riferisco..... tieni duro che Natale arriva presto, io, gatti e cani ti aspettiamo =)

Paòlo on 12/12/11, 22:14 ha detto...

Mò, hai sempre la parola giusta tu per strapparmi un sorriso, ed anche per questo ti :-*

Enzo, sì sì, già li vedo i lidi tranquilli, devo solo resistere alle ultime onde tempestose :-D

Alessandra on 13/12/11, 15:10 ha detto...

Dai, coraggio, non sei solo: siamo tutti più o meno affannati in questo periodo... io, poi, particolarmente stufa. Non vedo che arrivino le feste per spegnere un po' il cervello!

Alessandra on 13/12/11, 15:11 ha detto...

* non vedo l'ora

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide